Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
-
-
Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn capisco perkè ti lamenti di aver sbagliato qualcosa
nn mi sembri cosi sporco
ma forse perkè ho problemi a girare il collo per dio
scusami per il collo ma non sono molto pratico con sti telefoni tecnologiciUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Sparda ... a vedere dalla foto direi che un po' di disegno addominale c'è ... anche le cosce accennano separazione......
però in effetti la pelle non pare ben sottile...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
gore pettazzo!!!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di PappagalloLast edited by Perrots; 09-06-2015, 22:19:32.
Commenta
-
-
Grazie Giulio
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
bene perrots!
però ste foto col cell fatte da soli hanno spesso inquadrature che non mi piacciono e prospettive folli....
oggi ho provato a fotografare la schiena allo specchio.... na merda....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ti ringrazio Gore! Il tuo parere da atleta di livello è molto apprezzato! Io son negatissimo a farmi le foto e spesso rendo persino peggio che dal vivo XD altre volte uso autoscatto...
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
Commenta