Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    Eh appunto, ho la stessa agilità di quando pesavo 10 kg fa
    certo bro.. ma voglio dire sempre sottopeso sei... quindi che agilità dovresti perdere...

    io a 103kg facevo fatica a girarmi nel letto

    non so come fanno i pro a 130kg onestamente

    Commenta


      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      certo bro.. ma voglio dire sempre sottopeso sei... quindi che agilità dovresti perdere...

      io a 103kg facevo fatica a girarmi nel letto

      non so come fanno i pro a 130kg onestamente
      Boh non saprei

      Comunque siamo OT per colpa mia

      Commenta


        queste sono delle foto(non posso ingrandirle,fatte con un cell al volo) di un paio d'estati fa'....abbastanza asciutto ma con una muscolatura un po' svuotata,per la prevalenza del maggior allenamento aerobico/anaerobico lattacido,anche di 2 volte al giorno





        Last edited by cavallofurioso; 25-05-2010, 23:56:37.
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

        Commenta


          Tiraggio da gara

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            secondo me il vero fisico fitness* ha nell'addome il punto forte...stile cavallofurioso su per giù................


            *inteso come e state parlando voi
            giusto !Petto e addome...i muscoli "commerciali" x eccelenza...e mettiamoci pure i bicipiDi va

            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Ahah per farti vedere lo "spessore" del petto!!
            Guarda qui a prescindere dal braccione gonfio d'acqua!
            http://images1.fanpop.com/images/pho...-1200-1307.jpg
            in pratica di petto sta a zero...ne ho più io

            il braccio xò è grosso


            Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
            queste sono delle foto(non posso ingrandirle,fatte con un cell al volo) di un paio d'estati fa'....abbastanza asciutto ma con una muscolatura un po' svuotata,per la prevalenza del maggior allenamento aerobico/anaerobico lattacido,anche di 2 volte al giorno





            ti odio cavallo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Tiraggio da gara
              hahaha,no macche',si ero molto asciutto,anche se le vene non devono ingannare troppo,era ad agosto quindi molto caldo,dopo circa 1 ora di corse varie sotto il sole...di glicogeno e quindi muscolatura bella solida non ce n'era molta,un mesetto prima di queste foto ero invece a parita' di tiraggio,piu' compatto
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              Originariamente Scritto da SIRIHA
              dopo ti mangio gnam gnam

              Commenta


                più vene che muscolo direi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  più vene che muscolo direi
                  hahah,piu' che muscoli con le vene...le vene con un po' di muscoli
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    pure io vorrei le braccione.... ma alleno i tricipiti e mi si gonfia il petto

                    Io vorrei il pettone.... ma alleno il petto e mi si gonfiano le braccia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      1) Il petto deve essere grosso e sporgente sempre!

                      2) Bicipiti idem come sopra

                      3) I deltoidi devono essere sviluppati, meno i trapezi

                      4) L addome si deve vedere ma non essere sporgente ( di lato il petto devo sporgere più dell addome, bb anni 70 docet )

                      5) tricipiti e dorsali vanno allenati bene ma se non sono i gruppi prevalenti meglio

                      6) Le gambe non devono essere due grissini ma in buono stato anche se meno massose dell upper paragonandole allo standard bb, i polpacci ci devono essere

                      7) Mai superare il 13% BF !!!!
                      sicuro di quel che dici?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Tutto coincide con ciò che penso anche io tranne il punto 1, il petto dev'essere ben disegnato e pieno, ma non dall'aspetto "gonfio"
                        Un esempio chiaro è BraddPitt in Troy
                        e dove sarebbe il petto? non lo vedo n'è disegnato e nè pieno

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          certo bro.. ma voglio dire sempre sottopeso sei... quindi che agilità dovresti perdere...

                          io a 103kg facevo fatica a girarmi nel letto

                          non so come fanno i pro a 130kg onestamente
                          io a 97 non riesco a grattarmi la nuca

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggio
                            Enorme!
                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            povera maglietta
                            sembra esplodere
                            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                            no! già in trash mi hanno mazzolato x la foto dove stavo in posa figuriamoci se metto una rilassata

                            @phoenix enorme o_o
                            li prendo come complimenti

                            Commenta


                              visto che mettete del foto fatte nel cesso,anche se banali ne metto qualcuna fatta al volo stamattina ....le asimmetrie(che si vedono) le ho commentate sul topic allenamento a 360 gradi




                              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                              Originariamente Scritto da SIRIHA
                              dopo ti mangio gnam gnam

                              Commenta


                                fai spavento cavallofurioso
                                stai veramente da dio...in tutta onestà però da altre foto credevo che le spalle fossero + larghe da altre foto!ma nella foto di schiena lo apri il back?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎