Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grande Leo! Stai facendo un gran bel lavoro!
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

    PERROTS

    Commenta


      Bravo Leonidas: hai una genetica sicuramente dalla tua parte


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Grazie mille a tutti...si va sempre a testa bassa😊

        Commenta


          ottime zampe
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            Bravo Leonidas, stondature molto gradevoli.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Grazie ancora 😊
              Voglio squartarmi quest'anno (almeno spero &#128513 vediamo di perdere ancora 7-8 kg

              Commenta


                Blackshark riesci a fare hiit sul tappeto? Io no. O strada o cyclette. Ci mette troppo ad accelerare in un cambio da +-5/6 km/h... Vero pero' che se spingi per un minuto il ritardo si ammortizza. Sorry per l'ot

                Commenta


                  Io mio tappeto ci mette una cosa del tipo 1 secondo per km che scali o incrementi non é cosi tanto alla fine
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                  DIARIO

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                    Io mio tappeto ci mette una cosa del tipo 1 secondo per km che scali o incrementi non é cosi tanto alla fine
                    Puo' essere, ma occhio a non scambiare il valore indicato con la velocita' effettiva del tapis... (Aldila' del fatto che le velocita' del tapis sono sballate rispetto al misurarle con un foot pod, ma questo e' un altro problema).
                    I tecnogym che abbiamo in palestra registrano il cambio di velocita' alla pressione, ma prima che il tappeto acceleri a quella velocita' ce ne vuole, lo vedi da te visto che non e' un salto di velocita' ma un'accelerata costante... Per un cambio di +5 km/h ho stimato intorno ai 10sec per il raggiungimento della nuova velocita'. Se fai un hiit 60/90 e' un problema ma si sopravvive. Se fai un 30/60 meglio lasciar perdere

                    Commenta


                      Ragazzi dettagli sono, se passi da 6 a 13 km/h, che ci vogliano 3-4-10 secondi non importa, appena sei in corsa fai il tuo minuto e crepi ugualmente

                      Commenta


                        messaggio di moderazione!

                        torniamo IT
                        Grazie.
                        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                        Commenta


                          beccato in fase delipè

                          File Allegati

                          Commenta




                            lo famo sul forno in cucina!
                            Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                              A freddo questa mattina...inizio a vedermi meglio ...faccia indietro 
                              Gambe notevoli , belle linee e volumi

                              Commenta


                                Grazie gg😊

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎