Grande Leo! Stai facendo un gran bel lavoro!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Bravo Leonidas: hai una genetica sicuramente dalla tua parte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Io mio tappeto ci mette una cosa del tipo 1 secondo per km che scali o incrementi non é cosi tanto alla fineOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioIo mio tappeto ci mette una cosa del tipo 1 secondo per km che scali o incrementi non é cosi tanto alla fine
I tecnogym che abbiamo in palestra registrano il cambio di velocita' alla pressione, ma prima che il tappeto acceleri a quella velocita' ce ne vuole, lo vedi da te visto che non e' un salto di velocita' ma un'accelerata costante... Per un cambio di +5 km/h ho stimato intorno ai 10sec per il raggiungimento della nuova velocita'. Se fai un hiit 60/90 e' un problema ma si sopravvive. Se fai un 30/60 meglio lasciar perdere
Commenta
-
-
-
lo famo sul forno in cucina!Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioA freddo questa mattina...inizio a vedermi meglio ...faccia indietro
Commenta
-
Commenta