Originariamente Scritto da troll91
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
buongiorno ... mi han fatto questa foto sabato sera mentre ero a vedere una gara..... visto che ero contento del risultato....
il giorno dopo alla comunione della figlia di mia cugina... mi son sparato 2 piatti di cannelloni .... e una torta di mele casalinga.... (non la fetta o le fette.... la torta ... ero affamato )
saluto tutti quelli che lo famo strano!!!
ah giusto perchè siamo su BW:
era una settimana che non tocco un peso, non avevo ancora cenato, mi era morto il pollo che mangerò nei giorni successivi e mi ero a malapena fatto la docciasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobuongiorno ... mi han fatto questa foto sabato sera mentre ero a vedere una gara..... visto che ero contento del risultato....
il giorno dopo alla comunione della figlia di mia cugina... mi son sparato 2 piatti di cannelloni .... e una torta di mele casalinga.... (non la fetta o le fette.... la torta ... ero affamato )
saluto tutti quelli che lo famo strano!!!
ah giusto perchè siamo su BW:
era una settimana che non tocco un peso, non avevo ancora cenato, mi era morto il pollo che mangerò nei giorni successivi e mi ero a malapena fatto la docciaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioEh se vede
Commenta
-
-
io la farei volentieri , sono suo fan sono seccherrimo di fianco a uno così ..... ma almeno non faccio falsa propaganda come gli altri 2sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio la farei volentieri , sono suo fan sono seccherrimo di fianco a uno così ..... ma almeno non faccio falsa propaganda come gli altri 2
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
in realtà sarebbe anche sgrassato quindi costa ... solo che ieri sera mi facevano già male per contrarle....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Prima volta in vita mia che comincio ad intravedere le righe sul tricipite...
Commenta
-
-
Commenta