Il cut prosegue, ma inizio ad essere mentalmente sempre più instabile nel dover fare la fame.. Dannato adipe vecchio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Black differenze tra la foto profilo e quella appena postate? bf, kg, data eccOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Bravo Black!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Bravo black ! stringi i denti
un bel po di carne su quella schiena leodidasbrunissigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grazie di cuore ragazzi
Giama dalla foto profilo saranno passate almeno sei settimane, sebbene nell'ultima postata c'è una luce meno favorevole rispetto la più vecchia del profilo si nota una riduzione di ciccia nel basso addome ma soprattutto un ridimensionamento dei fianchi
Quello che mi rincuora è che anche se i sacrifici sono disumani il peso è rimasto stabile, quindi si può parlare di vera e propria ricomposizione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioHai sbagliato thread, dovevi postare in aesthetic crew non qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troll91 Visualizza MessaggioNo li sono secchi secchiIl mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR
Commenta
-
Commenta