Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    tipo REGPARK?
    il reg attuale è tirato da gara ragazzi
    nn so se avete visto...è mostruoso veramente...
    di certo nn è una condizione da tenere costantemente la sua appunto perkè da gara...intendo una definizione accettabile io,mica estrema e superba come reg

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    E' la tua idea, indiscutibile come tale, ma magari differente per altri utenti, io per dire ho sempre ricercato le braccione, cosa che la mia genetica non mi permette di avere
    In linea generale sta di fatto che sono d'accordo con te!
    un esempio mio rik

    leggera pompatina al petto e siamo perfetti...
    gambe sembrano piccole ma nn saprei dirti..idem le braccia ma la foto nn aiuta...toh mettici le spalle a caldo...

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      la mia idea di fisico fitness,per come ne state parlando voi,è avere una buonissima definizione...ma sopratutto belle linee e una bel equilibrio tra queste...
      un braccione del genere è ridicolo ad esempio...come sarebbe cmq l'assenza di dorsale...o gli stuzzicadente al posto delle gambe...
      un fisico tutto a pari,"qualitativo" e con belle forme
      direi che sono d'accordo,sicuramente deve prevalere la definizione sulle masse e anche avere capacita' aerobiche,coordinative e altri "piccoli" dettagli superiori ai BB...aproposito di bf...non salgo mai sopra il 10% e nei periodi di massima forma sto circa all'8%
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        E' la tua idea, indiscutibile come tale, ma magari differente per altri utenti, io per dire ho sempre ricercato le braccione, cosa che la mia genetica non mi permette di avere
        In linea generale sta di fatto che sono d'accordo con te!
        pure io vorrei le braccione.... ma alleno i tricipiti e mi si gonfia il petto
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
          direi che sono d'accordo,sicuramente deve prevalere la definizione sulle masse e anche avere capacita' aerobiche,coordinative e altri "piccoli" dettagli superiori ai BB
          Allora io che sono un secco peggio di un chiodo sarei più agile rispetto a uno "fitness"

          Commenta


            ho la vaga impressione ke stiamo andando off topic

            cmq a mio avviso reg park nn è fitness.
            You learn by your mistakes

            Commenta


              [quote=bertinho7;6034590]il reg attuale è tirato da gara ragazzi
              nn so se avete visto...è mostruoso veramente...
              di certo nn è una condizione da tenere costantemente la sua appunto perkè da gara...intendo una definizione accettabile io,mica estrema e superba come reg[quote]

              non al tiraggio, ma alle linee e proporzioni mi riferivo....
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                Allora io che sono un secco peggio di un chiodo sarei più agile rispetto a uno "fitness"
                io dicevo che per essere stile fitness,oltre alle diverse quantita' di masse,biosogna anche avere altre qualita' tra cui l'agilita'...ma il paragone sempre fatto con un BB..quindi tra fisico fitnesse VS BB
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

                Commenta


                  sono decisamente off topic...sorry ultimo post da parte mia
                  no nn considero assolutamente reg fitness ovviamente...come proporzioni secondo me sta bene ... se proprio dovessi trovargli un difetto,credo che dovrebbe riempire di + petto e braccia...ma se proprio proprio eh
                  sta da dio e i suoi risultati lo dimostrano

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                    io dicevo che per essere stile fitness,oltre alle diverse quantita' di masse,biosogna anche avere altre qualita' tra cui l'agilita'...ma il paragone sempre fatto con un BB..quindi tra fisico fitnesse VS BB
                    Uhm io mi alleno da BB ma non ho mica perso così tanta agilità, e non ho fatto particolari schede ^^

                    Commenta


                      che agilità dovresti perdere con 60kg bro?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        che agilità dovresti perdere con 60kg bro?
                        Eh appunto, ho la stessa agilità di quando pesavo 10 kg fa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          che agilità dovresti perdere con 60kg bro?

                          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Uhm io mi alleno da BB ma non ho mica perso così tanta agilità, e non ho fatto particolari schede ^^
                            Originariamente Scritto da andrs92
                            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                            ...ciao ANDRIO...

                            Commenta


                              Però bert quello che hai postato non mi sembra per nulla lavorato come fisico, quindi non mi piace grankè!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                pure io vorrei le braccione.... ma alleno i tricipiti e mi si gonfia il petto
                                Ahah sei fregato allora

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎