Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post "cardio" xD
    File Allegati

    Commenta


      Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
      Non lo ha mai seguito.

      Foto imho ingenerosa che lo fa sembrare peggio di quello che è in realtà
      Ah, allora mi sarò confuso con qualcuno..

      Commenta


        Lo famo strano?

        In questa foto sono comunque venuto particolarmente secco, boh a me sembrava buona ma sicuramente vedevo male... Che lo sia comunque è un dato di fatto, ma clbx credo che non sarei potuto migliorare più di quanto ho fatto quest'anno, e in palestra, anche se non sembra, ci passo molto tempo
        Mino no non mi ha mai seguito


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

        Commenta


          Alien sei migliorato parecchio e piano piano stai uscendo dalla secchezza (lol) io ti vedo bene e secondo me non dovresti cuttare ma fare una normocalorica 😉
          Fine ot

          Commenta


            Lo famo strano?

            Grazie leonida ho deciso di cuttare in primis perchè per una volta nella vira vorrei vedere l'addome, cosa mai accaduta, e in secundis perchè già l'anno scorso sono partito in bulk con un 12% di grasso dopo aver appunto deciso di non cuttare (che c'era ancora meno sostanza di adesso) e mi sono riempito subito di grasso... Ora vorrei andare a fondo e poi ripartire da una base pulita
            Ps: nonostante viaggi alla metà delle kcal della bulk da 2 mesi non ho ancora perso un g sui carichi, riesco a tenere gli stessi volumi di allenamento+il cardio e le misure son sempre le stesse, ma peso 7 kg in meno da gennaio

            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Last edited by Alien96; 04-05-2015, 08:27:49.
            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

            Commenta


              eh ma non puoi fare una doppia bicipiti.. la doppia bicipiti e la most muscular la fanno solo quelli over 100kg

              Commenta


                Lo famo strano?

                Cardi esattamente ho sbagliato là
                Penso che chiunque mi segua sul diario o mi conosca abbia notato i progressi di quest'anno
                Ps: per chi dice che non dovevo/devo ripulire... Ecco una foto dell'addome ad inizio gennaio ad 87 kg. (Adesso 80)
                Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1430724137.874029.jpg
Views:	1
Size:	64.4 KB
ID:	15959329

                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                Commenta


                  Balliamo davvero notevole. Non mi piacciono le scariche 'cattive', ma evidentemente su di te funzionano. Bravo.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    @alien
                    non so quanto ti convenga cuttare per la ricerca a tutti i costi dell'addome.purtroppo ti mancano proprio i volumi.
                    in particolare le gambe mi danno la sensazione di uno che non ha mai fatto manco una serie di leg extension.
                    perdona la franchezza.
                    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                    Commenta


                      Mah secondo me il fatto che inganna parecchio è che questa foto lo penalizza molto. Oltretutto non concordo assolutamente con la questione volumi. Meglio partire in massa da relativamente secchi ma con una base pulita che stare 2/3 anni in massa per poi perdere tutto al primo tiraggio serio. Oltretutto sta foto è molto ingenerosa. Ma del resto o si è nani o bisogna essere oggettivamente con molta carne addosso per risultare impressivi in front double biceps. Non è così scarso come sembra. Ha 38 di braccio. Le gambe non le sta tirando ed essendo ex obeso perde molto in qualità (che poi alla fine fa la differenza tra una gamba impressivo o meno). Il mio pensiero è che ha cannato nella scelta della foto ma non nell'approccio allenante/dietetico.


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
                      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                      PERROTS

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                        Mah secondo me il fatto che inganna parecchio è che questa foto lo penalizza molto. Oltretutto non concordo assolutamente con la questione volumi. Meglio partire in massa da relativamente secchi ma con una base pulita che stare 2/3 anni in massa per poi perdere tutto al primo tiraggio serio. Oltretutto sta foto è molto ingenerosa. Ma del resto o si è nani o bisogna essere oggettivamente con molta carne addosso per risultare impressivi in front double biceps. Non è così scarso come sembra. Ha 38 di braccio. Le gambe non le sta tirando ed essendo ex obeso perde molto in qualità (che poi alla fine fa la differenza tra una gamba impressivo o meno). Il mio pensiero è che ha cannato nella scelta della foto ma non nell'approccio allenante/dietetico.


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
                        Vabbè ma guarda che non serve difenderlo... gli stiamo dando dei consigli, mica lo abbiamo offeso.

                        Tu dici che bisogna partire in massa da una base pulita, ti sembra che abbia grasso nella foto? Cosa diversa invece per la questione definizione. 38 di braccio è buono, in definizione "decente" arriva a meno di 37.

                        Imho, seguendo il consiglio di tutti gli altri, ti consiglio una normo abbinata ad un allenamento principalmente di forza, così da partire a settembre o giù di li, in massa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                          Vabbè ma guarda che non serve difenderlo... gli stiamo dando dei consigli, mica lo abbiamo offeso.

                          Tu dici che bisogna partire in massa da una base pulita, ti sembra che abbia grasso nella foto? Cosa diversa invece per la questione definizione. 38 di braccio è buono, in definizione "decente" arriva a meno di 37.

                          Imho, seguendo il consiglio di tutti gli altri, ti consiglio una normo abbinata ad un allenamento principalmente di forza, così da partire a settembre o giù di li, in massa.
                          Non lo sto difendendo. Semplicemente sono di avviso diverso. La foto non rende l'idea di come sia realmente. Vedendo altre foto si capisce meglio. Poi ognuno faccia ciò che vuole questa era la mia opinione visto che lo conosco meglio..


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
                          Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                          PERROTS

                          Commenta


                            per me state dicendo entrambi la verità
                            il problema è che m pare il giovane alien si veda grasso, probabilmente perkè grassoccio da ragazzino, e quindi si sente insicuro per questo motivo e vede adipe ovunque
                            sinceramente credo che all'inizio sia stata una paranoia di un po' tutti, soprattutto se non seguiti
                            alla fine solo lui si vede effettivamente e solo lui sa se sta accumulando troppo in certi posti..difficile che le foto rendano
                            per me deve farsi meno paranoie, spingere e mangiare pulito..ma laddove sbagliasse nel fare cut o bulk, farebbe esperienza...nn ha manco 20 anni, sbagliare nn gli farà male

                            Commenta


                              Concordo al 100% con bert


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
                              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                              PERROTS

                              Commenta


                                secondo me anche con una normocalorica,allenamento pesante con i pesi e qualche seduta di hiit durante la settimana perderebbe grasso lo stesso senza sacrificare troppa massa magra
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Qual buon vento di ritorno Reg
                                Originariamente Scritto da gionnifara
                                movimento muscolo il quale si sente scoppio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎