Originariamente Scritto da Legionario
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio186 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioScusate Ot, phoenix hai rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioazz..infatti in questo sport le proporzioni la fanno da padroni.
Già...l'unica cosa di cui non mi lamento è il fatto che con la miaa altezza ed il peso giusto, ho una buona stazza...parlo proprio di presenza visiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioGià...l'unica cosa di cui non mi lamento è il fatto che con la miaa altezza ed il peso giusto, ho una buona stazza...parlo proprio di presenza visiva.
sono un pò più alto... e devo dire che l'impatto visivo per gli altri c'è... poi è ovvio che rispetto ad una persona alta 1.70 ci mettiamo di più a riempirci per bene ... ma una volta riempiti non c'è storia... tu già ti sei riempito... io arriverò
quindi ringrazia la natura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioesatto!!!!!!!
sono un pò più alto... e devo dire che l'impatto visivo per gli altri c'è... poi è ovvio che rispetto ad una persona alta 1.70 ci mettiamo di più a riempirci per bene ... ma una volta riempiti non c'è storia... tu già ti sei riempito... io arriverò
quindi ringrazia la natura
Ehi non lamentarti che sei un cucciolo del bb e sei già un 4 ante!
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioPorca *****.Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioRespectOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioEsattamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocomunque a me sembri proprio grosso... se riesci a risultare cosi grosso in foto immagino dal vivo
Commenta
-
Commenta