Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    ma dai su che sei cambiato anche tu.....
    e si la panza è cambiata parecchio e dopo 1 anno e mezzo mi ritrovo con ankora 34cm d braccio

    ora ho cmq cambiato metodo d allenamento spero mi porti dei risultati.
    You learn by your mistakes

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
      e si la panza è cambiata parecchio e dopo 1 anno e mezzo mi ritrovo con ankora 34cm d braccio

      ora ho cmq cambiato metodo d allenamento spero mi porti dei risultati.
      io da 36 a 35
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Grazie Bale!

        Mi sa che forse l'altra idea era più veritiera ahah

        Grazie Gigi! Anche tu stai bene accidenti sei migliorato davvero tanto ultimamente!

        Per il piacere di Bert la metto blackandwhite ahah
        mi piace sta posa, la proverò anche io
        stai bene Rik!!
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

        Commenta


          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          io da 36 a 35
          si ma cmq il tuo ha una bella venozza e sikuramente avrà una bella forma col picco del bicipite ecc il mio no :/

          l unica soddisfazione me le danno le gambe xkè cmq sui quads i vasti si vedono xò la mia paura sarà quella che caleranno di cm quando definirò un pò x togliere la pancia
          a proposito la circonferenza della gamba va presa sul punto dove è + grande giusto? quindi può essere anche l interno coscia e non necessariamente a metà femore vero?
          You learn by your mistakes

          Commenta


            io sono spesso come una sottiletta ...e leggo un tizio,che scrive che pure lui nn ha spessore ma l'ha voluto lui
            sempre lo stesso tizio continua a postare foto in bianco e nero
            sreppatelo per me ...è il cagnaccio di rik

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              gigi dalla foto sembra che tu abbia un 40 di braccio
              invece è un 35,il BB è illusione!
              Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
              gigi! ammazza se sta scappando fuori un bel braccio!

              i miglioramenti si vedono a differenza mia ke sembra ke regredisca invece
              io regredisco sui carichi che sono "riduculi",pensa solo 12kg a braccio nel lento manubri,però ho preso 16 kg in 1 anno e 2 mesi,almeno qualcosa di positivo c'è,cmq i risultati li hai avuti,e che come sempre noi non ci vediamo mai bene

              Commenta


                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                invece è un 35,il BB è illusione!

                io regredisco sui carichi che sono "riduculi",pensa solo 12kg a braccio nel lento manubri,però ho preso 16 kg in 1 anno e 2 mesi,almeno qualcosa di positivo c'è,cmq i risultati li hai avuti,e che come sempre noi non ci vediamo mai bene
                il problema nn è tnt il fatto d pesare di +, ma di come è stato preso quel peso xkè anche io sn passato da 65 a quasi 80 ma la bf% è salita e di muscolo ne ho messo ben boco. in ogni caso x l estate sei pronto sikuramente
                You learn by your mistakes

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  voluto in che senso?
                  Ahah nel senso che da mesi ho smesso di fare panca piana, avevo il petto troppo gonfio ma poco "disegnato" e mi sono dedicato a lavori su inclinata curando bene l'esecuzione etc, poi come intendmento il petto lo preferisco un pochino meno sporgente! Lo so non sono un BB
                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio

                  Rik ufficialmente ti odio........
                  Ahahah ma no dai
                  Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                  mi piace sta posa, la proverò anche io
                  stai bene Rik!!
                  Grazie...beh a te che sei grosso veramente verrà benone!
                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  io sono spesso come una sottiletta ...e leggo un tizio,che scrive che pure lui nn ha spessore ma l'ha voluto lui
                  sempre lo stesso tizio continua a postare foto in bianco e nero
                  sreppatelo per me ...è il cagnaccio di rik
                  Ahah alla fine mi vuoi bene Bert non c'è niente da fare
                  Sopra però ho dato la spiegazione a Phoenix

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Ahah nel senso che da mesi ho smesso di fare panca piana, avevo il petto troppo gonfio ma poco "disegnato" e mi sono dedicato a lavori su inclinata curando bene l'esecuzione etc, poi come intendmento il petto lo preferisco un pochino meno sporgente! Lo so non sono un BB

                    ma ***** ti devo educare io sulla retta via del vero fitness
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      ma ***** ti devo educare io sulla retta via del vero fitness
                      I consigli sono sempre ben accetti Nat

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio

                        Grazie...beh a te che sei grosso veramente verrà benone!

                        chissà... appena riesco faccio uno scatto e vediamo come mi viene
                        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                        Intensity Intensity! Intensity!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          I consigli sono sempre ben accetti Nat
                          1) Il petto deve essere grosso e sporgente sempre!

                          2) Bicipiti idem come sopra

                          3) I deltoidi devono essere sviluppati, meno i trapezi

                          4) L addome si deve vedere ma non essere sporgente ( di lato il petto devo sporgere più dell addome, bb anni 70 docet )

                          5) tricipiti e dorsali vanno allenati bene ma se non sono i gruppi prevalenti meglio

                          6) Le gambe non devono essere due grissini ma in buono stato anche se meno massose dell upper paragonandole allo standard bb, i polpacci ci devono essere

                          7) Mai superare il 13% BF !!!!
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            1) Il petto deve essere grosso e sporgente sempre!

                            2) Bicipiti idem come sopra

                            3) I deltoidi devono essere sviluppati, meno i trapezi

                            4) L addome si deve vedere ma non essere sporgente ( di lato il petto devo sporgere più dell addome, bb anni 70 docet )

                            4) tricipiti e dorsali vanno allenati bene ma se non sono i gruppi prevalenti meglio

                            5) Le gambe non devono essere due grissini ma in buono stato anche se meno massose dell upper paragonandole allo standard bb, i polpacci ci devono essere

                            6) Mai superare il 13% BF !!!!
                            ta da da dan
                            la luna neraaaaaaaaaaaaaaa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              ta da da dan
                              la luna neraaaaaaaaaaaaaaa
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                1) Il petto deve essere grosso e sporgente sempre!

                                2) Bicipiti idem come sopra

                                3) I deltoidi devono essere sviluppati, meno i trapezi

                                4) L addome si deve vedere ma non essere sporgente ( di lato il petto devo sporgere più dell addome, bb anni 70 docet )

                                4) tricipiti e dorsali vanno allenati bene ma se non sono i gruppi prevalenti meglio

                                5) Le gambe non devono essere due grissini ma in buono stato anche se meno massose dell upper paragonandole allo standard bb, i polpacci ci devono essere

                                6) Mai superare il 13% BF !!!!
                                Tutto coincide con ciò che penso anche io tranne il punto 1, il petto dev'essere ben disegnato e pieno, ma non dall'aspetto "gonfio"
                                Un esempio chiaro è BraddPitt in Troy

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎