If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma cmq il tuo ha una bella venozza e sikuramente avrà una bella forma col picco del bicipite ecc il mio no :/
l unica soddisfazione me le danno le gambe xkè cmq sui quads i vasti si vedono xò la mia paura sarà quella che caleranno di cm quando definirò un pò x togliere la pancia
a proposito la circonferenza della gamba va presa sul punto dove è + grande giusto? quindi può essere anche l interno coscia e non necessariamente a metà femore vero?
io sono spesso come una sottiletta ...e leggo un tizio,che scrive che pure lui nn ha spessore ma l'ha voluto lui
sempre lo stesso tizio continua a postare foto in bianco e nero
sreppatelo per me ...è il cagnaccio di rik
gigi! ammazza se sta scappando fuori un bel braccio!
i miglioramenti si vedono a differenza mia ke sembra ke regredisca invece
io regredisco sui carichi che sono "riduculi",pensa solo 12kg a braccio nel lento manubri,però ho preso 16 kg in 1 anno e 2 mesi,almeno qualcosa di positivo c'è,cmq i risultati li hai avuti,e che come sempre noi non ci vediamo mai bene
io regredisco sui carichi che sono "riduculi",pensa solo 12kg a braccio nel lento manubri,però ho preso 16 kg in 1 anno e 2 mesi,almeno qualcosa di positivo c'è,cmq i risultati li hai avuti,e che come sempre noi non ci vediamo mai bene
il problema nn è tnt il fatto d pesare di +, ma di come è stato preso quel peso xkè anche io sn passato da 65 a quasi 80 ma la bf% è salita e di muscolo ne ho messo ben boco. in ogni caso x l estate sei pronto sikuramente
Ahah nel senso che da mesi ho smesso di fare panca piana, avevo il petto troppo gonfio ma poco "disegnato" e mi sono dedicato a lavori su inclinata curando bene l'esecuzione etc, poi come intendmento il petto lo preferisco un pochino meno sporgente! Lo so non sono un BB
io sono spesso come una sottiletta ...e leggo un tizio,che scrive che pure lui nn ha spessore ma l'ha voluto lui
sempre lo stesso tizio continua a postare foto in bianco e nero
sreppatelo per me ...è il cagnaccio di rik
Ahah alla fine mi vuoi bene Bert non c'è niente da fare
Sopra però ho dato la spiegazione a Phoenix
Ahah nel senso che da mesi ho smesso di fare panca piana, avevo il petto troppo gonfio ma poco "disegnato" e mi sono dedicato a lavori su inclinata curando bene l'esecuzione etc, poi come intendmento il petto lo preferisco un pochino meno sporgente! Lo so non sono un BB
ma ***** ti devo educare io sulla retta via del vero fitness
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
1) Il petto deve essere grosso e sporgente sempre!
2) Bicipiti idem come sopra
3) I deltoidi devono essere sviluppati, meno i trapezi
4) L addome si deve vedere ma non essere sporgente ( di lato il petto devo sporgere più dell addome, bb anni 70 docet )
5) tricipiti e dorsali vanno allenati bene ma se non sono i gruppi prevalenti meglio
6) Le gambe non devono essere due grissini ma in buono stato anche se meno massose dell upper paragonandole allo standard bb, i polpacci ci devono essere
7) Mai superare il 13% BF !!!!
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
4) L addome si deve vedere ma non essere sporgente ( di lato il petto devo sporgere più dell addome, bb anni 70 docet )
4) tricipiti e dorsali vanno allenati bene ma se non sono i gruppi prevalenti meglio
5) Le gambe non devono essere due grissini ma in buono stato anche se meno massose dell upper paragonandole allo standard bb, i polpacci ci devono essere
4) tricipiti e dorsali vanno allenati bene ma se non sono i gruppi prevalenti meglio
5) Le gambe non devono essere due grissini ma in buono stato anche se meno massose dell upper paragonandole allo standard bb, i polpacci ci devono essere
6) Mai superare il 13% BF !!!!
Tutto coincide con ciò che penso anche io tranne il punto 1, il petto dev'essere ben disegnato e pieno, ma non dall'aspetto "gonfio"
Un esempio chiaro è BraddPitt in Troy
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta