Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    togli un po' fenix

    Commenta


      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
      Ok, fa un po' impressione
      Tiraggio o 'spelllaggio' ?
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        effetto ricarica?
        Get ripped or die mirin



        Commenta


          Ricarica?
          Ieri sera ho ricaricato con un pacco di alpenliebe senza zucchero al caffè... ...

          A parte gli scherzi, mi son bastati 50 gr di avena nel pre-workout piuttosto che il solito allenamento a digiuno per esplodere...


          Consulenze online

          Commenta


            fa impressione sul serio! Complimenti!
            A quante kcal/macros stai adesso?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

            Commenta


              Una mia giornata tipo... poi ciò che varia essenzialmente sono carbo e grassi. .. in maniera inversamente proporzionale fra loro...



              Consulenze online

              Commenta


                Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                Una mia giornata tipo... poi ciò che varia essenzialmente sono carbo e grassi. .. in maniera inversamente proporzionale fra loro...
                Questa è OFF o ON, e x quanto tempo la tieni, così nn skianti il metabolismo?
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Stiamo andando OT, comunque, questo era un giorno di cardio (15 km di corsa), e non viaggio sempre su queste quote caloriche, ma la maggior parte dei giorni si.
                  So come risponde il mio metabolismo e come regolarmi di conseguenza, infatti non ho mai avuto problemi o eventuali rebound.


                  Consulenze online

                  Commenta


                    Ti stimo Fenix! Non solo per la condizione ma anche per il fatto che non ti nascondi dietro all'andazzo che va tanto di moda ora in fatto di dieta e alimentazione...dove chi si tira sopportando anche la fame (perchè immagino tu ne abbia...) viene mal visto ed etichettato come uno che sta ancora ancorato a "dogmi vecchi e sorpassati". Fare la fame paga. E se si ambisce ad un obiettivo eccellente come il tuo, e per quanto mi riguarda lo è ancora di più considerati i tuoi trascorsi, bisogna sapere che ci son sacrifici da fare. Grande Fenix!

                    PS: ovviamente non mi riferisco a condizioni patologiche ma a persone in salute.
                    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                    PERROTS

                    Commenta


                      Grazie infinite della stima Perrots, davvero.
                      Si, molti dimenticano che per dimagrire bisogna "fare la fame" e si rifugiano dietro miracolose strategie che permetterebbero tutto senza sacrificio, di mangiare "ad libitum".
                      Per carità, alcuni di questi approcci sono ottimi per "tenersi in forma", ma per andare oltre si deve essere disposti a soffrire almeno un po'.
                      Nessuno regala nulla e nulla è dovuto, ed è così in tanti altri ambiti... lo studio, il lavoro, le relazioni, ecc.
                      Poi, ce ne sono tanti che non hanno bisogno di scendere a compromessi "estremi", come sempre è tutto soggettivo.
                      Infine, vorrei ricordare che, per raggiungere tale condizione, sono anni che conto le kcal anche delle gomme da masticare pure in inverno, tenendomi quasi sempre in ipocalorica e con quantità di cardio da fare invidia ad un maratoneta.


                      Consulenze online

                      Commenta


                        Complimenti fenix..squartatissimo
                        ​No Brain No Gain


                        INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                        Commenta


                          Per tirarsi in un certo modo bisogna soffrire la fame, non ci sono caxxi!
                          Diciamo che se curi bene la bulk puoi limitare il periodo di restrizione probante.
                          @Fenix: spalle rubate .... al palco
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            post wo

                            Commenta


                              Giusè ormai sei diventato selfie maniaco! Ma fa sempre piacere vedere i tuoi scatti [emoji6]

                              Commenta


                                Grazie Giulio. Beh, fino a poco fa non avevo il telefono


                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎