PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggiobolide, mi piace la tua struttura...sulla tua altezza non è facile riempirsi.
secondo me sei portato..continua cosi che ti togli delle soddisfaioniUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioConcordo sulla struttura di bolide
ma deve mangiare per dio...nn è ammissibile che si veda l'addome cosi definito se vuole crescere
.. Eppure mi vedo troppo appannato poi ho paura a non riuscire ad asciugare bene.. Anche se c'è poco da asciugareUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM
Commenta
-
-
grazie fa piacere ricevere dei pareri positivi da voi, cmq ho 22 anni 1,90 e adesso sono sugli 83 kg. Mi alleno seriamente seguendo una dieta sempre con i consigli del forum da circa settembre. Ma cmq fin da quando andavo alle superiori andavo ogni tanto in palestra e ho cercato sempre di seguire delle diete ma senza contare i macro e le kcal come sto facendo adessoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM
Commenta
-
-
-
-
Da quello che si vede, gran belle linee asenBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bolide Visualizza Messaggiograzie fa piacere ricevere dei pareri positivi da voi, cmq ho 22 anni 1,90 e adesso sono sugli 83 kg. Mi alleno seriamente seguendo una dieta sempre con i consigli del forum da circa settembre. Ma cmq fin da quando andavo alle superiori andavo ogni tanto in palestra e ho cercato sempre di seguire delle diete ma senza contare i macro e le kcal come sto facendo adesso
sei destinato a perdere le tue belle linee e sporcarti di + secondo me
se ti alleni seriamente da relativamente poco, i miglioramenti ci saranno cmq.. ma devi entrare nell'ottica che sei in massa quindi è normale sporcarsi
se poi sei bravo e riesci a mangiare + pulito possibile, nn dovresti avere problemi a riabbassare le bf...ma senza mangiare è difficile crescere
nn vuole dire ingozzarsi...ma perdere un po' la pancia piatta e l'addome visibile 365 all'anno temo di si
e te lo dico io che sono secco ma non sopporto di nn vedermi l'addome ...
ottimo asen
Commenta
-
-
Stai bene asen..[emoji106]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiose la tua intenzione è crescere...devi mangiare...c'è poco da fare
sei destinato a perdere le tue belle linee e sporcarti di + secondo me
se ti alleni seriamente da relativamente poco, i miglioramenti ci saranno cmq.. ma devi entrare nell'ottica che sei in massa quindi è normale sporcarsi
se poi sei bravo e riesci a mangiare + pulito possibile, nn dovresti avere problemi a riabbassare le bf...ma senza mangiare è difficile crescere
nn vuole dire ingozzarsi...ma perdere un po' la pancia piatta e l'addome visibile 365 all'anno temo di si
e te lo dico io che sono secco ma non sopporto di nn vedermi l'addome ...
ottimo asen
Quindi non farò tutta sta fatica
Grazie dei consigliUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM
Commenta
-
-
I lombari come sono asen? Ti alleni in mono o multi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta