Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSorry non riuscivo a caricarle!
Nella seconda si vede bene la ciccionutella sul lombare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiomolto buono rick! braccia grosse e vita sottile!
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiorik ti ho sempre creduto grosso...nelle ultime foto dopo la def mi sembravi +secco invece ora da queste foto riconfermo la mia idea: sei grosso
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioottimo rik
Per il piacere di Bert la metto blackandwhite ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiofoto strana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma ho levato 10 chili rispetto ad un mese fa.
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioottimo cavoli. specie le braccia. forse il petto manca di spessore, ma nell'insieme è gradevole.
Commenta
-
-
quel poster di Jurassic Park stona cmq!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGrazie Gigi! Anche tu stai bene accidenti sei migliorato davvero tanto ultimamente!
grazieOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobellissime braccia. si intravede un bel tricipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE sei comunque un toro pensa un po' ahah
Onorato! Però se ti dico che la mancanza di spessore è voluta mi insulti? ahaha poi era anche freddo
Commenta
-
-
Tom chi si rivede...... insomma pur non facendo la metabolica hai cmq tenuto sottocontrollo la bf e i volumi sempre degni di nota
Rik ufficialmente ti odio........
Gigi dai non sei malaccio anzi continua cosi .......occhio che rischi di togliere il primato a Matt con la testa ehehehI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioTom chi si rivede...... insomma pur non facendo la metabolica hai cmq tenuto sottocontrollo la bf e i volumi sempre degni di nota
Rik ufficialmente ti odio........
Gigi dai non sei malaccio anzi continua cosi .......occhio che rischi di togliere il primato a Matt con la testa eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie,ma Matt non ce l'ha troppo grande??I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioe a te chi ti dice che non ti cresca ancora la testa............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiogigi! ammazza se sta scappando fuori un bel braccio!
i miglioramenti si vedono a differenza mia ke sembra ke regredisca inveceI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta