Famolo alla fine del lavoro, in modo ignorante
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Non è da tutti rendere in quelle pose. Bravo mapnt
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Mi associo a quanto detto da cardi ! La prima posa mi piace molto! Complimenti Mapnt !
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAlmeno potete permettervi di prendere in giro o sarebbe meglio tacere per decenza? Visto che alcuni ciclicamente spariscono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio@fire enorme, hai per caso un diario per prendere spunto su allenamento e alimentazione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAlmeno potete permettervi di prendere in giro o sarebbe meglio tacere per decenza? Visto che alcuni ciclicamente spariscono.
Detto questo. Voglio bene a tutti voi (no homo), ma sono costretto a moderarvi. Torniamo in topic. Il prossimo che replica lo cartellino a malincuore."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta