PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Grazie ragazzi. Sto indubbiamente molto meglio ora, ma per star così non si dorme la notte causa fame...
Commenta
-
-
Stai alla grande Fenix! Complimenti non solo per il risultato eccellente ma anche per la perseveranza che hai avuto per ottenerlo e che stai avendo per continuare nonostante (ed è solo una delle componenti) la fame.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioGrazie ragazzi. Sto indubbiamente molto meglio ora, ma per star così non si dorme la notte causa fame...
In qualsiasi fase ti trovi ... in ogni santo momento durante l'anno stai stra-maledettamente () bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiopazzesco fenix... spettacolo davvero
c'è un motivo particolare per cui ti sei spinto in una def cosi importante?
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioStai benissimo, e da quello che ricordo sembra che non hai perso neanche tanta massa
Originariamente Scritto da feiwongMagari è qualcos'altro
Ad ogni modo stai veramente bene
No feiwong, ti assicuro che è la fame, ma crampi proprio.
Per favore, non cominciamo con queste battutine, perchè qui NON AVETE IDEA, ma neppure un minimo, dei sacrifici che ci sono dietro questo corpo. E chiudiamola qui.
Anzi, giacchè ci siamo, ve lo dico pure. Sto usando il formasurge della BPS ed un pre-workout dell'ifore (Conqueror). Nemmeno un termogenico decente ho quest'anno, dato che i soldi mi servono per altro.
Se mai dovessi decidere di fare scelte più "spinte", vi assicuro che ve ne accorgerete.
Ciao.
Commenta
-
-
-
complimenti, mi vergogno a postare adesso ahahah
cmq sono a 3000kcal a circa 380cho in salita... non so fino a quando mi conviene arrivare ora sono a 83kg per 1,90.... cmq appena finito cardio 20min 300kcal (adoro avere il tapis a casa)
Last edited by Bolide; 01-04-2015, 18:53:45.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM
Commenta
-
Commenta