Originariamente Scritto da Baliano
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
ma perchè bisogna per forza fare i finti umili tirando in ballo la secchezza? hai un fisico ottimo e a meno che tu nn sia cieco lo sai anche te...Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggioma perchè bisogna per forza fare i finti umili tirando in ballo la secchezza? hai un fisico ottimo e a meno che tu nn sia cieco lo sai anche te...Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggioma è un modo di dire sonny... tipo magna e spigni, credimi nessuna finta umilità, anzi è esattamente l' opposto. you are not specialOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio170 x 70 kgOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Stai bene, ma il bicipite è sproporzionato rispetto al tricipite secessionista. Le gambe sono pervenute?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio[ATTACH]155647[/ATTACH]
Con un fratello
Commenta
-
Commenta