Mapnt io fossi in te mangerei come un maiale stai bene comunque !
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Il tuo profilo è fatto apposta .....ancora complimenti.... fine ot
Originariamente Scritto da Baliano Visualizza MessaggioGrazie a tutti.
Non ho detto la mia età. Comunque 25 anni oggi. XDDDDUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio[ATTACH]155583[/ATTACH]
Ieri a caldo @90.3kg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
Ieri a caldo @90.3kg
PS:Il tatoo sul petto lo trovo fantastico... l'hai fatto da qualcuno di "conosciuto" in Italia?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioking, neanche a dirtelo... beast mode
daniel, mi sembri ben lievitato, una foto del front mettila se ti va
Originariamente Scritto da Bolide Visualizza Messaggiosticazzi!!! che fisico ! a quanti cho sei?
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioComplimenti... minchia.
PS:Il tatoo sul petto lo trovo fantastico... l'hai fatto da qualcuno di "conosciuto" in Italia?
Per quanto riguarda il tattoo, l'ho fatto da un tatuatore di firenze, ed è il mio tatuatore di fiducia (mi ha fatto anche il polinesiano sul braccio) abbastanza conosciuto ma non famoso ecco, molto molto bravo a mio parere!
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioalla grande Giova ...petto sempre meglio
Commenta
-
-
-
hai mani ed avambracci completamente bianchi,controlla che il cuore batta ancora bro
enorme in ogni caso,anche da mortoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta