Abbiamo lo stesso punti d'accumulo comunque le foto sono normali, non chiede nessun link
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioAbbiamo lo stesso punti d'accumulo comunque le foto sono normali, non chiede nessun link
si vedono normalmente grandi le foto? bene, a me le fa vedere con il link, meglio cosi.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio[ATTACH]155542[/ATTACH]
1,77 m x 85 KG. Cut iniziato da 2 settimane. Foto a freddo.
Commenta
-
-
Molto bene baliano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Grazie a tutti.
Originariamente Scritto da fino Visualizza MessaggioBaliano ottimo........daie sotto che vista l'età la bella struttura e secondo me la predisposizione potrai raggiungere alti livelli
Commenta
-
-
Ho voluto provare a fare una cosa alla "mark fitt" editando una foto... Anche se risulto più secco 😁Last edited by zebellion; 15-03-2015, 16:04:00.Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu
Commenta
-
-
Bellissima posa, ma credo che sia come far fare una most muscular ad un altezza peso: da proibire."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBellissima posa, ma credo che sia come far fare una most muscular ad un altezza peso: da proibire.Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio[ATTACH]155542[/ATTACH]
1,77 m x 85 KG. Cut iniziato da 2 settimane. Foto a freddo.
Complimenti !UGSIMAIC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mapnt Visualizza MessaggioUna foto anche del back ogni tantoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta