Originariamente Scritto da Minory
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiocon quei dati e quella foto la maestosità delle tue proporzioni è invidiabile complimenti davvero
Essendo alto mantenere i volumi non è facile...diciamo che non sono più motivato come un tempo anche se ogni tanto qualche periodo di allenamento buono lo faccio ancora.Last edited by personaltrainer78; 12-03-2015, 17:47:22.
Commenta
-
-
Miglioramento repentino Black. Dalle foto gran bella condizione."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
All'inizio pensavo fosse la solita battuta di cattivo gusto, poi incuriosito dalle risposte sono andato indietro di qualche pagina..
Fire stai bene? Dico sul serio.
E' un forum e tutti hanno il diritto di postare, però addirittura le foto del buongiorno, della faccia.. si sfiora il ridicolo. Non ti ossessionare, continua a vivere normalmente (voglio sperare tu abbia degli interessi, degli amici, magari una ragazza) e quando capita, possibilmente con frequenza irregolare, vieni a postare, avendo cura che sia trascorso tempo a sufficienza per poter oggettivamente individuare un miglioramento.Last edited by blackshark; 12-03-2015, 20:16:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioAll'inizio pensavo fosse la solita battuta di cattivo gusto, poi incuriosito dalle risposte sono andato indietro di qualche pagina..
Fire stai bene? Dico sul serio.
E' un forum e tutti hanno il diritto di postare, però addirittura le foto del buongiorno, della faccia.. si sfiora il ridicolo. Non ti ossessionare, continua a vivere normalmente (voglio sperare tu abbia degli interessi, degli amici, magari una ragazza) e quando capita, possibilmente con frequenza irregolare, vieni a postare, avendo cura che sia trascorso tempo a sufficienza per poter oggettivamente individuare un miglioramento.Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioCardi quel tricipite mi puzza di olio cuore negli spuntini
Commenta
-
Commenta