Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
    Sembri avere dei bei volumi.. qualche dato?
    1,90mt x 92kg ma il peso varia spesso,negli ultimi anni ho fatto molte pause...

    Commenta


      con quei dati e quella foto la maestosità delle tue proporzioni è invidiabile complimenti davvero

      Commenta


        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        con quei dati e quella foto la maestosità delle tue proporzioni è invidiabile complimenti davvero
        Grazie a tutti.

        Essendo alto mantenere i volumi non è facile...diciamo che non sono più motivato come un tempo anche se ogni tanto qualche periodo di allenamento buono lo faccio ancora.
        Last edited by personaltrainer78; 12-03-2015, 16:47:22.

        Commenta


          cardi stai molto bene, complimenti

          Commenta


            Black credo di nn averti mai visto cosi bene
            ottimi pure gli altri!tutti enormi..forse un giorno diventerete come me..nn mollate

            Commenta


              Concordo sul Black, mai così bene.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                grazie ragazzi, apprezzo molto

                Commenta


                  Black e cardi ottimi! Personaltrainer complimenti, con quell'altezza è difficile risultare così impressivi
                  Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                  Commenta


                    Miglioramento repentino Black. Dalle foto gran bella condizione.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      davvero bene black..contento per te

                      Fire&Ice uscita ridicola...

                      ottimo cardi...ma quoto wut e Perrots

                      mangia e spingi cit. 1.0
                      allenati cit. 1.1
                      temo cit. 1.2



                      -

                      Commenta


                        All'inizio pensavo fosse la solita battuta di cattivo gusto, poi incuriosito dalle risposte sono andato indietro di qualche pagina..

                        Fire stai bene? Dico sul serio.

                        E' un forum e tutti hanno il diritto di postare, però addirittura le foto del buongiorno, della faccia.. si sfiora il ridicolo. Non ti ossessionare, continua a vivere normalmente (voglio sperare tu abbia degli interessi, degli amici, magari una ragazza) e quando capita, possibilmente con frequenza irregolare, vieni a postare, avendo cura che sia trascorso tempo a sufficienza per poter oggettivamente individuare un miglioramento.
                        Last edited by blackshark; 12-03-2015, 19:16:14.

                        Commenta


                          Cardi quel tricipite mi puzza di olio cuore negli spuntini
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            All'inizio pensavo fosse la solita battuta di cattivo gusto, poi incuriosito dalle risposte sono andato indietro di qualche pagina..

                            Fire stai bene? Dico sul serio.

                            E' un forum e tutti hanno il diritto di postare, però addirittura le foto del buongiorno, della faccia.. si sfiora il ridicolo. Non ti ossessionare, continua a vivere normalmente (voglio sperare tu abbia degli interessi, degli amici, magari una ragazza) e quando capita, possibilmente con frequenza irregolare, vieni a postare, avendo cura che sia trascorso tempo a sufficienza per poter oggettivamente individuare un miglioramento.
                            allora nn hai capito...
                            Originariamente Scritto da thetongue
                            una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                              Cardi quel tricipite mi puzza di olio cuore negli spuntini
                              il tricipite è il mio punto forte, quest'estate lo vedrai striato a tal punto da poterci infilare le matite tra una riga e l'altra

                              Commenta


                                Cardi: Ottimo.
                                Personal trainer: Pettazzo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎