Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    mi sto toccando nel momento di apertura e sono proprio le scapole a dare la massima estensione, ma non è la normalità questa?
    si in teoria si
    però le nostre,nn essendo attaccate si aprono di + secondo me ... però danno maggiori problemi di spessore (parlo su di me eh)
    al tempo spesso certi esercizi nn riesco a farli come i comuni mortali,perchè le spalle si staccano dal busto

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      povera maglietta
      sembra esplodere
      magliette non ne ho stracciate, ma di giubetti non ce n'è uno che non sia sventrato sotto le ascelle

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        magliette non ne ho stracciate, ma di giubetti non ce n'è uno che non sia sventrato sotto le ascelle


        autocrei agli indumenti le prese d'aria per le giornate torride estive
        bestia immonda ancora di +

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          si in teoria si
          però le nostre,nn essendo attaccate si aprono di + secondo me ... però danno maggiori problemi di spessore (parlo su di me eh)
          al tempo spesso certi esercizi nn riesco a farli come i comuni mortali,perchè le spalle si staccano dal busto
          fammi un piccolo esempio
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            fammi un piccolo esempio
            trazioni prone ad esempio...se mi appendo ,le spalle si staccano del busto e lavorano tantissimo,ma cmq nn riesco nemmeno lontanamente ad avvicinarmi al petto...vuoi per mancanza di forza (un po') ma anche per genetica ostile per ste esecuzioni

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              trazioni prone ad esempio...se mi appendo ,le spalle si staccano del busto e lavorano tantissimo,ma cmq nn riesco nemmeno lontanamente ad avvicinarmi al petto...vuoi per mancanza di forza (un po') ma anche per genetica ostile per ste esecuzioni
              Diminuisci il rom


              Originariamente Scritto da Blandhi
              Fischia, niente male

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                Diminuisci il rom
                quale rum?pampero?havana?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  quale rum?pampero?havana?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza Messaggio
                    Io se vedo un elemento del genere in ascensore ti dico subito che prendo le scale ...non si sa mai...c'è anche poco spazio per usare le gambe in caso di emergenza
                    quoto!
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                      quoto!
                      quoto anche io,mentre se vedo la tipa nella mia firma ......

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        quoto anche io,mentre se vedo la tipa nella mia firma ......
                        è lei a scappare

                        cmq anche io credo che la max ampiezza la diano le scapole
                        You learn by your mistakes

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                          è lei a scappare

                          cmq anche io credo che la max ampiezza la diano le scapole

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            Ma è una cosa che noti pure tu? questa capacità di allargare ancora di + la schiena grazie alle scapole?o sono matto io?
                            Se non sbaglio dovrebbe essere dovuto al "grande rotondo".

                            Un muscolo molto importante per la larghezza del back

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza Messaggio
                              Io se vedo un elemento del genere in ascensore ti dico subito che prendo le scale ...non si sa mai...c'è anche poco spazio per usare le gambe in caso di emergenza
                              ma se prendi l'ascensore con me, stiamo viciniiiii, viciniiiiiiiiiiii

                              Commenta


                                Aggiungo due immonde pose di 5 minuti fa ahah, ho 3 secondi con la webcam per mettermi in posizione ed escono sempre fuori pose abbastanza imbarazzanti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎