Omg
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Non avevo mai visto foto di Keith: complimenti. Struttura privilegiata.
Bertinho OGM
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon avevo mai visto foto di Keith: complimenti. Struttura privilegiata.
a dimostrazione che anche i pessimi possono sembrare decenti in fotoTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.
Commenta
-
-
dici? grazie black e ricambio
io mi vedo sostanzialmente sempre uguale da anni...al massimo aumenta-cala l'addome per via dalla mia non alimentazione
per il resto..adesso faccio solo corpo libero un po' da calistenics o come minchia si scrive..e mi accorgo che forse sta migliorando il dorso perkè la camicia sembra essere + stretta (che magari è vero quello..e il dorso è sempre uguale ..per dio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioBert seedorf biancoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioo forse lavi male ste camice e si sono ristrette...
Commenta
-
Commenta