è la luce in camera che è scarsa ahahha
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSaluto volante, in cut da quasi un mese, quest'anno voglio togliere tutti gli accumuli e ricominciare come se non fossi mai stato sovrappeso
Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioRicordando vekkie foto, il petto mi pare un pò appiattito o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiosempre stato piatto, è molto ampio, peculiarità che lo rende bello simmetricamente ma difficile da riempire, ma rispetto a prima sta meglio, garantiscoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
grande blackOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioForse in questa foto di lato, la prospettiva ke inganna
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiogrande black
Commenta
-
Commenta