Ma perché dovrebbe essere a caldo? Io a freddo con una buona definizione ho le sue stesse vene. E tra l'altro i 42 ci sono tutti. Non credo debba dimostrare niente, vedendo tutte le altre sue foto
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioKing impressionante!!
Fonzi un prima e dopo non l'hai?
prima foto partenza da 68 kg..seconda 71 circa..terza 75
Commenta
-
-
Lo scorso anno nello stesso periodo pesavo 3 kg meno,ora spero di arrivare ad agosto gonfio come un rospo
186x90 43 di braccioOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
-
Sono sempre state indietro.. Ora vanno meglio, c sto lavorando.. Per oora in 2 xweek da circa 3 mesi..e finalmente si smuovono un po
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSaluto volante, in cut da quasi un mese, quest'anno voglio togliere tutti gli accumuli e ricominciare come se non fossi mai stato sovrappeso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSaluto volante, in cut da quasi un mese, quest'anno voglio togliere tutti gli accumuli e ricominciare come se non fossi mai stato sovrappeso
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioabbassiamo il lvOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta