Bel blocco spalla-braccio Bolide
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ottimo lavoro fonzie! Mi piace il back più del front ma nel complesso si vede che hai lavorato alla grande
Giovà sempre meglio! Quest'anno è da svolta ! Complimenti!
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioOttimo lavoro fonzie! Mi piace il back più del front ma nel complesso si vede che hai lavorato alla grande
Giovà sempre meglio! Quest'anno è da svolta ! Complimenti!
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
---------- Post added at 00:18:21 ---------- Previous post was at 00:17:29 ----------
Originariamente Scritto da the king of world Visualizza Messaggiofonzie alla grande![emoji106]
palestra vuota a quest'ora, una goduria[emoji51]
@89kg, braccio 41.9/42 a freddo
[ATTACH]155251[/ATTACH]
inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioBolide stai molto bene! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Cosa c'era scritto nelle xxx insulti ?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bolide Visualizza MessaggioGrazie a tutti
Cosa c'era scritto nelle xxx insulti ?
Continuiamo con le fotoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
ahahah orca ***** giovaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioFonzie alla grande![emoji106]
Palestra vuota a quest'ora, una goduria[emoji51]
@89kg, braccio 41.9/42 a freddo
[ATTACH]155251[/ATTACH]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Un discorso è sparare misure e avere una BF da foca grassa ed un altro è rendere con le vene fin sulle spalle che è quello che sto facendo per Giovanni. Questo è 'Aesthetic' dato che tutti scassano la minc**a con questo termine.
Chiedete a Twins quanto aveva di braccio quando ci siamo conosciuti e quanto ha ora e se ora rende di più o meno
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta