Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tanto pè cambià
    magliettina che l'anno scorso mi stava normale. ora è attillatissima. forse ho sbagliato candeggio

    File Allegati

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      tanto pè cambià
      magliettina che l'anno scorso mi stava normale. ora è attillatissima. forse ho sbagliato candeggio

      o forse sei ancora più gruoss,io opterei per la mia ipotesi
      complimenti,come sempre,fai paura,però qualche volta fatti una foto del back

      Commenta


        povera maglietta
        sembra esplodere

        Commenta


          Sei un torello

          Commenta


            Ragazzi se posto una rilassata fronale a freddo lo fate anche voi?

            Commenta


              questa invece èdi ieri notte all'una. post festa della mia donna.
              magnato un kebab piccolino e una mezza fetta di torta. mi so contenuto mentre gli altri si strafogavano.

              File Allegati

              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                te lo chiedo perkè mi rivedo un po' nelal tua larghezza dorsale molto alta...dovuta parecchio dal fattore scapola che se si apre lo fa parecchio
                capito bert

                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                povera maglietta
                sembra esplodere
                devo quotare questo commento ..
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  Enorme!
                  il re si è disteso e non sorgerà più,
                  il Signore di Kullab non sorgerà più;
                  egli ha vinto il male,non verrà più;
                  benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    capito bert

                    ..
                    Ma è una cosa che noti pure tu? questa capacità di allargare ancora di + la schiena grazie alle scapole?o sono matto io?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Ragazzi se posto una rilassata fronale a freddo lo fate anche voi?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        ma smettila richard

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          ma smettila richard
                          Bert maledetto era solo una richiesta, Tsk!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Ragazzi se posto una rilassata fronale a freddo lo fate anche voi?
                            no! già in trash mi hanno mazzolato x la foto dove stavo in posa figuriamoci se metto una rilassata

                            @phoenix enorme o_o
                            You learn by your mistakes

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              tanto pè cambià
                              magliettina che l'anno scorso mi stava normale. ora è attillatissima. forse ho sbagliato candeggio

                              Io se vedo un elemento del genere in ascensore ti dico subito che prendo le scale ...non si sa mai...c'è anche poco spazio per usare le gambe in caso di emergenza
                              Life is fight...Keep trying me!

                              The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                Ma è una cosa che noti pure tu? questa capacità di allargare ancora di + la schiena grazie alle scapole?o sono matto io?
                                mi sto toccando nel momento di apertura e sono proprio le scapole a dare la massima estensione, ma non è la normalità questa?
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎