Facciamo attenzione a non portare la trash in altre sezioni.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioGio maledetto guarda caso non si vedono le pizze sulla pressa...
Quindi giungo ad una conclusione work braccia, pressa scarica come palesemente mostri su fb, e via li su a far la foto da gonfio! Facendo finta fosse un leg work Bravo bravo non mi inganni!
Giù lo sai faccio cagare, a fine wo, proprio alla fine, 3x20@360kg...[emoji26]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mapnt Visualizza MessaggioBoh in side mi piaccio
---------- Post added at 21:37:47 ---------- Previous post was at 21:35:15 ----------
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio[ATTACH]155060[/ATTACH]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lavoro superbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiotu sei microcazziloUSER?
cmq grazie
Ovviamente mi scoccia essere più alto perché non sarei più hp+7 ma hp +4 e sta cosa mi fa sentire insicuroOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mapnt Visualizza MessaggioBoh in side mi piaccio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Era necessario specificare ? Comunque si sei più alto di sicuro, io al mattino sono 181, la sera 180,tu mi superi di sicuroOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioBolide hai delle gran belle linee.
Le luci della pale mi fanno sembrare un obeso [emoji52]
Sembrerò un cazzaro ma ero a freddo, letteralmente.
Commenta
-
Commenta