Bel fisico mapnt posso chiederti da quanto ti alleni ?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggiopuoi dirmi come ti alleni brah? giorni, split, ed esercizi più usati? Ti sei trasformato in poco tempo perdio
La dieta l'ho tenuta per un mese 180 pro 550 carbo 70 fat ma inizio a fare fatica a mangiar tutta sta roba, sono uno che sta bene a 2000kcal
Non faccio serata dall'epifania quindi zero alcolici, panini dai luridi e mcdonaldOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
87kgOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiote vedo sciupato, ma mangi?
Viaggio a 300g di gainer al giorno per tamponare le carenze di cibo solidoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIn sti ultimi giorni non ho proprio fame, ho perso 1kg
Viaggio a 300g di gainer al giorno per tamponare le carenze di cibo solidoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta