Originariamente Scritto da Body80
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiobody asimmetrico sgaffo
il lato sinistro è quello di uno con 5 kg in meno, il lato destro è ok diobo
---------- Post added at 10:14:23 ---------- Previous post was at 10:06:40 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioTop body80, apparire grosso e con separazioni muscolari evidenti, con quella luce, è impossibile. Quanto corri di solito? Velocità media/ritmo medio/distanza?
con carbo - crea , diciamo meno tirato di adesso, andavo "abbastanza" anche se pesavo di più (5'40 al km), sarò stato sui 96
ora un pò più tirato (3-4kg in meno) ma con meno carburante sto sempre sotto i 6 ma non di tantoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Sticazzi con quel peso corporeo è un ottimo tempo. Io riesco a stare sotto i 5'/km ma peso più di 10 kg in meno, e non è nemmeno facile. Il peso sulla corsa si fa sentire eccome, quando pesavo 73-74 riuscivo a stare tranquillamente a 4'/km e anche meno.
Commenta
-
-
inizio allenamento in palestra Ottobre 2013, da Luglio a inizio Ottobre pausa forzata allenamenti causa lavoro,
22 anni, 1.76*75kgIl mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serialplayer Visualizza Messaggioinizio allenamento in palestra Ottobre 2013, da Luglio a inizio Ottobre pausa forzata allenamenti causa lavoro,
22 anni, 1.76*75kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioSecondo me cardi ha confuso vita con fianchi...
La vita si misura ad altezza ombelico, i fianchi nel punto più largo, cioè poco sopra le anche... Poi magari sbaglio
comunque boh sarò l'unico con la pancia gonfia che ne so ahahah , pero so che sono arrivato pure a 94 in passato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioil mio punto piu largo è la vita xD
comunque boh sarò l'unico con la pancia gonfia che ne so ahahah , pero so che sono arrivato pure a 94 in passato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggioquindi ti alleni da 10 mesi - stop 3 - da 3 hai ripreso, è giusto? facevi altri sport prima? complimenti per il fisicoIl mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serialplayer Visualizza Messaggioesatto... un anno di kickboxing semi contact (che equivale solo ad un po' di movimento) e qualche flessione a casa (roba da grossi HAHAHAHAH)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggiociccioneLast edited by Sean; 03-02-2015, 15:24:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggiocomplimenti doppi allora! per il tempo che hai dedicato, imho hai avuto un ottimo sviluppo
anche se so che avrei potuto fare di meglio.Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR
Commenta
-
-
Un pò di dati che accompagnino le foto?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-