Originariamente Scritto da DoN TeO
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioLa spalla è indietro così come il petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioSpalle avantissimo!! Casomai sono i deltoidi ad essere indietroOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSe x spalle intendi solo i trapezi si...anke se x spalle si intendono di solito deltoidi e trapezi in toto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioIo intendevo la larghezza, comunque deltoidi migliorati si.. ma ne ho ancora da costruire.. sicuramenteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Minory ma quale sarebbe il tuo obiettivo? Un ipotetico 187x80 tirato?
Giusto per capire, perche 2 anni e piu in massa con quel grasso la vedo dura togliere tutto senza rimetterci parecchio
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioMinory ma quale sarebbe il tuo obiettivo? Un ipotetico 187x80 tirato?
Giusto per capire, perche 2 anni e piu in massa con quel grasso la vedo dura togliere tutto senza rimetterci parecchio
A me va benissimo un 12-13% con poca ritenzione, lo ritengo ottimo.
Comunque questa estate (Agosto) stavo meglio ed ero più pulito perchè sudavo di più ,poi contando che faceva caldissimo mangiavo sulle 3200-3500kcal (ben 1000 in meno di adesso)
Commenta
-
-
Veramente per tirato intendo bf ad una cifra
Comunque parlando seriamente, al 13 l addome neanche si vede.. Sei uno di quei tipi a cui non importa di avere l addome?
Poi oh sono gusti, era giusto per capire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioVeramente per tirato intendo bf ad una cifra
Comunque parlando seriamente, al 13 l addome neanche si vede.. Sei uno di quei tipi a cui non importa di avere l addome?
Poi oh sono gusti, era giusto per capire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioa 13% non credo sia visibilè l'addome...per arrivare ad un buon compromesso volumi/definizione dovresti scendere almeno al 10 % , per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioaltezza 183, mai misurate
comunque ragazzi siete stupendi, da una sola foto a metà corpo, di scarsa qualità e senza luci riuscite a dirmi che sono solo ingrassato e che sono sottoallenate, ma come fate?
Sinceramente sono un po' perplesso da questa risposta, credo di aver visto la foto sbagliata
Non capisco il senso poi di rispondere postando foto del braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioCiao ragazzi! Ricompaio dopo un po' mesi e saluto il "mio vicino di paese" Federico Gymrat <3
186 x 89kg
tra poco inizia il bulkkk anche se gia sto abbastanza alto di cho:
[ATTACH]154322[/ATTACH]Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta