troppo buoni ragazzuoli... comunque sta maglietta di oggi proprio mi faceva grosso perciò mi son fatto fare sta foto dicendo al mio socio "hai 6 secondi per scattare una foto"
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiobelli i delts.
hai ipertrofizzato parecchio anche gli obliqui vero rik? rcordo che ti lamentavi dell'effetto clessidra, che non ho visto in nessuna delle tue foto recenti però.
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioaltro che immonda... deltoide anteriore da paura.. il petto pure ha una bella forma
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBig tanto ti direi la stessa cosa come sempre......quindi sorvolo....Rik stesso discorso di Big.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTi ricordi proprio bene dorian! Li ho allenati parecchi e perso parecchi centimetri sui fianchi! Però il gap purtroppo c'è sempre!
grazie Big!! Il petto era a caldo eheh
sempre troppo buono bert!!
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
rik dimmi mi pensi troppo te frcssimo a bomba oh
arrivando ad argomenti + tecnici...odio totale per big e rik...ma proprio totale..
il primo perde 5 kg e ha ancora 45 di braccio a caldo + vena che spunta = mostro
il secondo (frcssimo) ha una definizione molto buona,forme ottime,deltoidi che esplodono = frcssimo
mi rimane solo l'odio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiorik dimmi mi pensi troppo te frcssimo a bomba oh
arrivando ad argomenti + tecnici...odio totale per big e rik...ma proprio totale..
il primo perde 5 kg e ha ancora 45 di braccio a caldo + vena che spunta = mostro
il secondo (frcssimo) ha una definizione molto buona,forme ottime,deltoidi che esplodono = frcssimo
mi rimane solo l'odioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ma magari
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBertinho mi fai morire ......giuro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
cmq scherzavo salsa
ah chiaramente nn scherzavo su rik.....dannato che nn è altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn hai letto tutto :\
cmq scherzavo salsa
ah chiaramente nn scherzavo su rik.....dannato che nn è altroI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeh le braccia... che bello
situazione addome e resto big?dove accumuli grassi principalmente?
io molto di + su bassa schiena e fianchi rispetto all'addome :\
ps: ma ti alleni coi pantaloni lunghi ??? io soffro il caldo folle alle 8 di sera e ho mancamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodammi qualche cm per dio
situazione addome e resto big?dove accumuli grassi principalmente?
io molto di + su bassa schiena e fianchi rispetto all'addome :\
ps: ma ti alleni coi pantaloni lunghi ??? io soffro il caldo folle alle 8 di sera e ho mancamenti
mi alleno sempre con la tuta .. a parte quando alleno le gambe...
Commenta
-
Commenta