Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiocondivido con voi
oggi ho alzato 100kg x la prima volta (1 rip)
purtroppo nn ho il video ho preferito tenerlo dietro lo spotter piuttosto che a filmare
cmq posto na foto tanto per
altezza 169cm
69kg
alla ricerca della terza dimensioneYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asim B Visualizza Messaggioti ringrazio gigi anche tu sei sulla buona strada amico!
Commenta
-
-
avanti per la mia strada.. la posto qui perchè è strana visto che ho la maglia
fotuzza di oggi a caldo dopo aver allenato petto e tricipiti... a caldo ho almeno 45-45 e mezzo di braccio
venuzze spuntate fuori... peso 98kg ... si continua a definire dopo aver perso 5kg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh sticazzi che braccioni che hai Big!! ottimo!
Edit: Giochiamo a davide contro Golia?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiofinalmente hai acceso la luce. ***** che spettacolo
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioroccioso rik!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioavanti per la mia strada.. la posto qui perchè è strana visto che ho la maglia
fotuzza di oggi a caldo dopo aver allenato petto e tricipiti... a caldo ho almeno 45-45 e mezzo di braccio
venuzze spuntate fuori... peso 98kg ... si continua a definire dopo aver perso 5kg
sei migliorato un saccoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh sticazzi che braccioni che hai Big!! ottimo!
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioocchio a non spanzare. cmq stai bello gonfio
sei migliorato un sacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie bro... andiamo avanti
Commenta
-
-
Edit: Giochiamo a davide contro Golia?
hai ipertrofizzato parecchio anche gli obliqui vero rik? rcordo che ti lamentavi dell'effetto clessidra, che non ho visto in nessuna delle tue foto recenti però.
Commenta
-
Commenta