PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFai bene a ragionare e fare quello che credi: mi sono sentito di intervenire solo per portarti la mia esperienza e punto di vista. Molto spesso agli incrementi ponderali importanti non corrisponde un aumento di volumi che valga la candela.
Ti porto la mia esperienza perché sono il tizio qualunque non particolarmente dotato.
187 cm x 94.1 kg...tirato 77.8.
Se cerchi il compromesso IMHO sei già alto e quella piega da altezza ombelico ne è indice .
Ripeto...giusto pour parler...non è una critica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioSicuramente ce ne vogliono di anni per arrivare ad essere HP +3 di sola massa magra non mi voglio prosciugare in ipo, vedrò sicuramente meglio il da farsi nei prossimi mesi, grazie Menphis
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mino braccio infinito
così grosso che la spalla sembra quasi piccola
buon trapezio
petto leggermente indietro o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioE' lunga si!!! E' difficile "ingrossare" [emoji1]
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza MessaggioMino braccio infinito
così grosso che la spalla sembra quasi piccola
buon trapezio
petto leggermente indietro o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioSicuramente ce ne vogliono di anni per arrivare ad essere HP +3 di sola massa magra non mi voglio prosciugare in ipo, vedrò sicuramente meglio il da farsi nei prossimi mesi, grazie Menphis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioleos bullo
@jokerino: ti leggo un pò agitato e incisivo nei vari 3d, oltre che millantatore di verità indiscutibili, non sarebbe il caso di placare tanta saggezza? delle foto non mi frega, possono essere tutto o niente, chi mi conosce e legge sa.. buone cose
Originariamente Scritto da Manny Visualizza MessaggioL'anzianità joker, il curl lo fa da tanti anni e la panca ha appena iniziato
L' esecuzione è energetica. Ma la leggi la bibbia di Minory ogni tanto?
Commenta
-
-
A dire il vero faccio panca solo da un anno.. poco più, ho iniziato facendo solo spinte e croci perchè mi sono sempre allenato in homegym.
Magna e spingi era necessario vista la situazione dalla quale arrivavo -> http://i.imgur.com/2h1za7j.jpg , qua dopo 3 mesi di palestra.
Hai ragione sulla maturità muscolare, ma quella la prendo solo con il tempo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioavevi già un bel braccio
bravo minory
Commenta
-
-
Joker cristo santo rilassati non siamo in gallery
Comunque sono secco e obesoLast edited by blackshark; 17-12-2014, 11:30:14.
Commenta
-
Commenta