Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    Minorato scambiamo braccia per addome?
    No, quando andrò in cutting sarà sicuramente molto più visibile per ora va bene così

    Commenta


      Ma hai mai fatto cutting? O sei uno di quelli che bulka tutto l' anno

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
        Ma hai mai fatto cutting? O sei uno di quelli che bulka tutto l' anno
        Mi alleno da 2 anni, due anni fa ero 64kg.. ho dovuto massificare necessariamente.

        Andrò in cut o leggero cut nell'estate 2015

        Commenta


          Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
          [ATTACH]154287[/ATTACH]

          187 x 90kg
          quanto misura quel braccio?
          Get ripped or die mirin



          Commenta


            Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
            quanto misura quel braccio?
            42.5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
              42.5
              buono, l'altezza penalizza molto
              Get ripped or die mirin



              Commenta


                Il Bicipite :O
                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio

                  187 x 90kg
                  Bene così, sono i risultati su atleti come minory che mi rendono fiero del mio lavoro di top coach
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Scherzi a parte...

                    Sei alto di BF. Pensaci se il gioco vale la candela...non hai mai fatto un tiraggio, rischi di squagliarti. Tirato bene se ti rimangono 76-77 kg è tanto


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Dipende chi sei e cosa vuoi, io nonostante abbia perso solo 6 kg quest estate mi sono svuotato molto.

                      Però a qualità mi sento/vedo meglio allo specchio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Scherzi a parte...

                        Sei alto di BF. Pensaci se il gioco vale la candela...non hai mai fatto un tiraggio, rischi di squagliarti. Tirato bene se ti rimangono 76-77 kg è tanto


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Non intendo ne ora ne mai "tirarmi come si deve" preferisco un buon compromesso fra masse e definizione, tirerò le conclusioni verso Giugno.. Per ora mi sento di continuare così

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          quanto sei alto e quanto misurano? la pochissima luce le fa sembrare sottoallenate
                          altezza 183, mai misurate

                          comunque ragazzi siete stupendi, da una sola foto a metà corpo, di scarsa qualità e senza luci riuscite a dirmi che sono solo ingrassato e che sono sottoallenate, ma come fate?

                          Commenta


                            Fai bene a ragionare e fare quello che credi: mi sono sentito di intervenire solo per portarti la mia esperienza e punto di vista. Molto spesso agli incrementi ponderali importanti non corrisponde un aumento di volumi che valga la candela.
                            Ti porto la mia esperienza perché sono il tizio qualunque non particolarmente dotato.
                            187 cm x 94.1 kg...tirato 77.8.
                            Se cerchi il compromesso IMHO sei già alto e quella piega da altezza ombelico ne è indice .

                            Ripeto...giusto pour parler...non è una critica


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              altezza 183, mai misurate

                              comunque ragazzi siete stupendi, da una sola foto a metà corpo, di scarsa qualità e senza luci riuscite a dirmi che sono solo ingrassato e che sono sottoallenate, ma come fate?
                              è ancor più stupendo chi posta gambe prive di qualsivoglia dettaglio e indietro nei volumi per poi lamentarsi di osservazioni sacrosante.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                                è ancor più stupendo chi posta gambe prive di qualsivoglia dettaglio.
                                Titolo del thread : Lo famo strano
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎