Alien più vicino la prossima foto
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioAlien più vicino la prossima foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioCome ti ho detto... Le vedrei meglio più voluminose essendo così liscie
Commenta
-
-
Probabilmente è la foto ma le vedo un sacco lisce e ricordavo una gamba migliore, quindi l'unica giustificazione per avere una gamba del genere è che sei aumentato di volume, volume che non vedo....Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioProbabilmente è la foto ma le vedo un sacco lisce e ricordavo una gamba migliore, quindi l'unica giustificazione per avere una gamba del genere è che sei aumentato di volume, volume che non vedo....
comunque le luci sono piatte e non favorevoli ma qualche dettaglio c'è, non sono lisce come sembrano, non avrei motivo di dire il contrario
poi vabbè la bf è salita, normale.. infatti mi fermo per quelli che sono i miei canoni
Commenta
-
-
Volevo dire: quando si sale di peso e di bf si perdono dettagli, da quello che si vede, quella è una gamba in quello stato...fino qui tutto bene. Il fatto è che ti ricordavo con una gamba migliore con logicamente meno volume, quindi avrei concepito lo stato attuale della tua gamba con un aumento di volume superiore.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta