enorme! Paolo!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
cardi complimenti hai messo su un bel po di carne senza sporcarti.. hai un ottimo fisico secondo me ma scegliendo di restare super tirato non lo valorizzavi abbastanza secondo me...Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
si ma il bello è che non sceglievo di restare sempre tirato.. ogni anno facevo massa..ed ogni anno puntualmente arrivavo a 80 kg come una palla di merda
---------- Post added at 20:18:52 ---------- Previous post was at 20:06:11 ----------
cioè per dire, ok che ero rilassato ma qua ero allo stesso peso di adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioun saluto dal mio avambraccio, che ormai boh, ha vita propria
Ottimo braccio! Un po più avanti al resto pare.Last edited by ston; 06-12-2014, 22:44:41.
Commenta
-
-
Bravo cardi, bel braccio e bell'avambraccio da segaiolo.
Ricordati che sono e rimarrò per sempre la tua custodia, braccio a parte.
Ciao seccume [emoji173]️
Posto una frontale di qualche tempo fa, solitamente in foto sulle frontali non rendo ma questa non è malvagia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioBravo cardi, bel braccio e bell'avambraccio da segaiolo.
Ricordati che sono e rimarrò per sempre la tua custodia, braccio a parte.
Ciao seccume [emoji173]️
Posto una frontale di qualche tempo fa, solitamente in foto sulle frontali non rendo ma questa non è malvagia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta