Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    enorme! Paolo!

    Commenta


      un saluto dal mio avambraccio, che ormai boh, ha vita propria

      Commenta


        Stai benone cardi

        Commenta


          Cardi stai benissimo quanto pesi adesso?

          Commenta


            Grazie, sto sugli 80 ota

            Commenta


              grazie
              nono non sbagli

              Commenta


                cardi complimenti hai messo su un bel po di carne senza sporcarti.. hai un ottimo fisico secondo me ma scegliendo di restare super tirato non lo valorizzavi abbastanza secondo me...
                Originariamente Scritto da thetongue
                una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                Commenta


                  si ma il bello è che non sceglievo di restare sempre tirato.. ogni anno facevo massa..ed ogni anno puntualmente arrivavo a 80 kg come una palla di merda

                  ---------- Post added at 20:18:52 ---------- Previous post was at 20:06:11 ----------

                  cioè per dire, ok che ero rilassato ma qua ero allo stesso peso di adesso

                  Commenta


                    Mangi diverso da prima adesso?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      neanche me lo ricordo, ma ovvio che alcune dfferenze ci siano

                      Commenta


                        torniamo in tema......chi volesse sapere come e quanto mangia Cardi, lo può chiedere nel suo diario.
                        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          un saluto dal mio avambraccio, che ormai boh, ha vita propria
                          Non sono l'unico ad avere vitino da vespa e glutei rotondi allora NO HOMO

                          Ottimo braccio! Un po più avanti al resto pare.
                          Last edited by ston; 06-12-2014, 21:44:41.

                          Commenta


                            E pensa che qualche mese fa qualcuno mi chiamava uomo senza culo

                            Commenta


                              Bravo cardi, bel braccio e bell'avambraccio da segaiolo.
                              Ricordati che sono e rimarrò per sempre la tua custodia, braccio a parte.
                              Ciao seccume [emoji173]️

                              Posto una frontale di qualche tempo fa, solitamente in foto sulle frontali non rendo ma questa non è malvagia.



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
                                Bravo cardi, bel braccio e bell'avambraccio da segaiolo.
                                Ricordati che sono e rimarrò per sempre la tua custodia, braccio a parte.
                                Ciao seccume [emoji173]️

                                Posto una frontale di qualche tempo fa, solitamente in foto sulle frontali non rendo ma questa non è malvagia.

                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Cardi ha braccia che fanno vita propria...si dice abbiano un loro metabolismo a parte. Gian in questa frontale rendi bene anche se preferisco la side chest. Custodia di cardi sempre e comunque..



                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                                PERROTS

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎