Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    alla fine come cho ne avrò mangiati un etto massimo un etto e mezzo. questa è la mia ricarica, ben lontana dagli svariati etti che a volte leggo.
    Diciamo pure che puoi "permettertelo". Non è che sei basso di volumi..quindi tutto sto bisogno di ricaricare non ce l'hai..non è che ti bruci tutto per intenderci.

    Scusate l'OT


    Originariamente Scritto da Blandhi
    Fischia, niente male

    Commenta


      Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
      3 anni di massa filata...?? comunque a me non sembra tu debba togliere tanto, stai davvero bene, mi piacerebbe molto un fisico come il tuo anche se mi passi ben 10cm di altezza e 10kg esatti di peso

      grande

      p.s anzianità di allenamento?? di sicuro più di 3 anni vero ?
      Eheh sì, allora diciamo che nel 2006 ero sui 60 e qualcosa kili, ho cominciato ad allenarmi e poi dal 2007 ho cominciato a fare le cose in maniera un minimo ragionata, però ho sempre fatto qualcosa fin da piccolo emulando mio padre, nel 2005 facevo curl col bilancere con un kilo per parte
      Quindi mi sono messo d'impegno per "diventare grosso" ma raggiunti i 93/94 kili mi vedevo ciccio e ho deciso di pormi un nuovo obiettivo: Un fisico fitness con masse decenti e buon tiraggio! Ora sono "work in progress"!
      Beh a rapporto h/p llora siamo uguali! Resta da vedere la bf e la qualità

      Commenta


        Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
        Allora non ti dico cosa ho mangiato io ieri
        dimmi così rosico un pochino

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Eheh sì, allora diciamo che nel 2006 ero sui 60 e qualcosa kili, ho cominciato ad allenarmi e poi dal 2007 ho cominciato a fare le cose in maniera un minimo ragionata, però ho sempre fatto qualcosa fin da piccolo emulando mio padre, nel 2005 facevo curl col bilancere con un kilo per parte
          Quindi mi sono messo d'impegno per "diventare grosso" ma raggiunti i 93/94 kili mi vedevo ciccio e ho deciso di pormi un nuovo obiettivo: Un fisico fitness con masse decenti e buon tiraggio! Ora sono "work in progress"!
          Beh a rapporto h/p llora siamo uguali! Resta da vedere la bf e la qualità
          ahahaha noi siamo neanche lontanamente uguali , ripeto ottimo fisico e ottimo punto d'arrivo per me

          chiuso OT

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
            Diciamo pure che puoi "permettertelo". Non è che sei basso di volumi..quindi tutto sto bisogno di ricaricare non ce l'hai..non è che ti bruci tutto per intenderci.

            Scusate l'OT
            lo so, ma a fine settimana il glicogeno nel fegato scarseggia, e la debolezza si fa sentire. se non ricarico un pochino, il lunedì che ho petto chi ce la farebbe.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
              condivido con voi
              oggi ho alzato 100kg x la prima volta (1 rip)
              purtroppo nn ho il video ho preferito tenerlo dietro lo spotter piuttosto che a filmare
              cmq posto na foto tanto per
              altezza 169cm
              69kg
              alla ricerca della terza dimensione
              grande doggy.. gran forma

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta


                Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                ahahaha noi siamo neanche lontanamente uguali , ripeto ottimo fisico e ottimo punto d'arrivo per me

                chiuso OT
                Grazie mille, fa piacere sentirlo!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Grazie mille, fa piacere sentirlo!
                  RIK sei proprio un bel ragazzo....... (no frc)
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    dimmi così rosico un pochino
                    Plutone mi dice che è meglio tenermi la domenica senza pensieri così che di settimana io sia più sicuro di non sgarrare (e infatti in 11 settimane sgarrai solo un giorno) quindi faccio tutto come voglio.
                    Mi sono alzato e ho mangiato un 200g di gelato, a pranzo 150g di pasta fresca con pesto, niente carne e una fetta di tiramisù
                    Di pomeriggio altro gelato fatto in casa, poi una pizza surgelata con 200g di salmone crudo..
                    Alla fin fine la domenica, a parte ieri che c'era il pesto, pure se mangio sporchissimo finisce che mangio meno e quindi le calorie restano accettabili alla fin fine, però i carbo schizzano in maniera oscena, infatti stamattina peso un chilo in più, che entro stanotte di nuovo sparisce, sempre così
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    equino ti metto in firma?
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      RIK sei proprio un bel ragazzo....... (no frc)
                      ahahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        ahahah


                        scherzi a parte non andare pero oltre che stai benissimo di profilo sei piatto (riferito al basso addome) quindi un ottimo stato e poi ha trovato il compromesso con il tuo fisico cioè hai capito come perdere grasso senza compromettere la massa magra.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          salsa sei proprio frcssimo ma tanto eh

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            salsa sei proprio frcssimo ma tanto eh
                            se sapessi quello che provo per te ..........non fare il geloso.......prima o poi io e te ci conosceremo.......

                            fine OT scusate.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio


                              scherzi a parte non andare pero oltre che stai benissimo di profilo sei piatto (riferito al basso addome) quindi un ottimo stato e poi ha trovato il compromesso con il tuo fisico cioè hai capito come perdere grasso senza compromettere la massa magra.
                              Il problema sai qual'è? con le dita sotto il boh cm/mezzo cm di adipe sento l'ultimo scalino degli addominali bassi, che nemmeno si intravede! Ecco quello deve uscire maledetto! E poi ho ancora dei cuscinetti di merda sui lombari, tutto grasso vecchio nonostante fossi seccherrimo!
                              Spero di aver capito come preservare la massa magra! Sto prendendo carbo solo da frutta e verdura

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Il problema sai qual'è? con le dita sotto il boh cm/mezzo cm di adipe sento l'ultimo scalino degli addominali bassi, che nemmeno si intravede! Ecco quello deve uscire maledetto! E poi ho ancora dei cuscinetti di merda sui lombari, tutto grasso vecchio nonostante fossi seccherrimo!
                                Spero di aver capito come preservare la massa magra! Sto prendendo carbo solo da frutta e verdura
                                bè non so, ma forse potresti proprio rivedere questo .........però chiedi a chi ne sa più di me......
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎