Mi unisco ai complimenti conetti
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioTongue sei tu? Mi avevano detto che eri secco...
Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Innanzitutto grazie per i commenti, andando per ordine...
Dalla foto le gambe non sono giudicabili, sembrano veri e propri fuscelli, ci avevo fatto già caso, sicuramente non sono enormi ma abbastanza in linea con i volumi generali.
P.s. Con ció non sto contrastando il tuo commento rob assolutamente...
Per otrebla, si sono ancora con lui, e le perplessità che hai tu non riesco a levarmele nemmeno io se devo essere sincero, è una vicenda complessa con cui mi confronto anche con altre persone come marco per riuscire a capire.
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkLast edited by conetti; 23-11-2014, 21:50:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon ricordo bene se e' la foto di tongue 3 o di ciobo. sono quasi uguali con tongue3 un 5 kg in piu'
ahahah..ma non sono la stessa persona
Commenta
-
-
Dopo una partita a calcetto o a tennis non vale farsi una fotoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta