Quanto misura Arkon?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScusate il watermark, ma è troppo bella e strana per non metterla...non per la condizione, ma per il piacere di vedere due fratelli con la stessa passione posare uno di fianco all'altro
GIOVANNI E MARCO - BROTHERS IN BULK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon voglio esser gratuitamente antipatico, ma schiettamente devo dire che certe pose dovrebbero esser concesse solo alle poche persone che possono permetterlo
Scherzi a parte Tongue, l'ho postata per la bellezza di vedere due fratelli con la stessa passione.
Dato che sono aperto ad ogni critica costruttiva e ascolto propositivamente l'opinione di tutti, sono interessato a capire dove vedi le carenze in Giovanni (Marco ha soli 18 anni ed è seguito da Giò, quindi lo lasciamo crescere in pace come sta facendo in maniera ottima imho). I polpacci li scrivo io per primo
Una volta capita la critica posso dirti se è una cosa che possiamo migliorare o meno"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
wut sempre enormeTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta