Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDai ogni tanto ci sta
Commenta
-
-
-
si vede solo la terza un ottimo addome
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza MessaggioChe senso ha fare foto al buio? Si intravede un buonissimo fisico, accendi la luce!Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio**** rik o al buio o in bianconero...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEccole!
Secondo me la definizione piano piano migliora, ormai la panza è praticamente piatta, ora occorre definirla bene
Ovviamente foto a freddo prima di andare a dormire ahah
da queste foto si nota un addome veramente molto bello, linee da paura e molto roccioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioDevo dire che la vascolarizzazione sta continuando. Naturalmente sei piu liscio, ma tant'è.
Stai mangiando a *****?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiorik hai qualche tua foto recente con un pò più di luce..? e magari se mi puoi dire pure i dati
da queste foto si nota un addome veramente molto bello, linee da paura e molto roccioso
Appena riesco posto qualcosa di decente!
L'addome anche a me non dispiace come forma e "rocciosità", il problema è che c'è ancora adipe da togliere in abbondanza
I dati sono 184 per 80/81 (perso 13 kili dal periodo di massa durato circa 3 anni, avevo un sacco di grasso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTi ringrazio Comunque non amo fotografarmi se non per foto inutili da postare qui senza nessuna pretesa, perchè non mi vedo ancora in forma
Appena riesco posto qualcosa di decente!
L'addome anche a me non dispiace come forma e "rocciosità", il problema è che c'è ancora adipe da togliere in abbondanza
I dati sono 184 per 80/81 (perso 13 kili dal periodo di massa durato circa 3 anni, avevo un sacco di grasso)
grande
p.s anzianità di allenamento?? di sicuro più di 3 anni vero ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioalla fine come cho ne avrò mangiati un etto massimo un etto e mezzo. questa è la mia ricarica, ben lontana dagli svariati etti che a volte leggo.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta