Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    ieri ho fatto una mezza ricarica.
    colazione:
    caffellatte + 2 mini bombe alla crema (praticamente un mozzico)
    pranzo: 3/4 di porzione di gnocchi con pomodorino pachino fresco + uno spiedino di vitello + mezza cotoletta di pollo
    cena: una manciata di riso al curry con mandorle arabo + spezzatino con fagioli + stracetti di vitello agli spinaci + la mezza cotoletta del pranzo.

    alla fine come carboidrati non è che ho esagerato.
    Phoneixxx io ti dico che non hai fatto bene, ma benissimo
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Dai ogni tanto ci sta
      alla fine come cho ne avrò mangiati un etto massimo un etto e mezzo. questa è la mia ricarica, ben lontana dagli svariati etti che a volte leggo.

      Commenta


        Eccole!

        Secondo me la definizione piano piano migliora, ormai la panza è praticamente piatta, ora occorre definirla bene

        Ovviamente foto a freddo prima di andare a dormire ahah
        File Allegati
        Last edited by Rik_the_Dog; 24-05-2010, 10:14:54.

        Commenta


          si vede solo la terza un ottimo addome

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            Che senso ha fare foto al buio? Si intravede un buonissimo fisico, accendi la luce!
            Sotto la panca la capra crepa,
            sopra la panca la capra spinge.

            Commenta


              **** rik o al buio o in bianconero...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza Messaggio
                Che senso ha fare foto al buio? Si intravede un buonissimo fisico, accendi la luce!
                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                **** rik o al buio o in bianconero...
                Ahah leggete la pagina prima! Avevano tolto la luce e tanto per ridere mi sono fatto le foto alla luce della candela

                Commenta


                  100kg di panca

                  condivido con voi
                  oggi ho alzato 100kg x la prima volta (1 rip)
                  purtroppo nn ho il video ho preferito tenerlo dietro lo spotter piuttosto che a filmare
                  cmq posto na foto tanto per
                  altezza 169cm
                  69kg
                  alla ricerca della terza dimensione
                  File Allegati
                  LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                  Commenta


                    Devo dire che la vascolarizzazione sta continuando. Naturalmente sei piu liscio, ma tant'è.

                    Stai mangiando a *****?


                    Originariamente Scritto da Blandhi
                    Fischia, niente male

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Eccole!

                      Secondo me la definizione piano piano migliora, ormai la panza è praticamente piatta, ora occorre definirla bene

                      Ovviamente foto a freddo prima di andare a dormire ahah
                      rik hai qualche tua foto recente con un pò più di luce..? e magari se mi puoi dire pure i dati

                      da queste foto si nota un addome veramente molto bello, linee da paura e molto roccioso

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                        Devo dire che la vascolarizzazione sta continuando. Naturalmente sei piu liscio, ma tant'è.

                        Stai mangiando a *****?
                        si in questi ultimi periodi ho magiato un pò male ma mò mi rimetto in carreggiata avevo bisogno di relax psicologico
                        LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                          rik hai qualche tua foto recente con un pò più di luce..? e magari se mi puoi dire pure i dati

                          da queste foto si nota un addome veramente molto bello, linee da paura e molto roccioso
                          Ti ringrazio Comunque non amo fotografarmi se non per foto inutili da postare qui senza nessuna pretesa, perchè non mi vedo ancora in forma
                          Appena riesco posto qualcosa di decente!
                          L'addome anche a me non dispiace come forma e "rocciosità", il problema è che c'è ancora adipe da togliere in abbondanza
                          I dati sono 184 per 80/81 (perso 13 kili dal periodo di massa durato circa 3 anni, avevo un sacco di grasso)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Ti ringrazio Comunque non amo fotografarmi se non per foto inutili da postare qui senza nessuna pretesa, perchè non mi vedo ancora in forma
                            Appena riesco posto qualcosa di decente!
                            L'addome anche a me non dispiace come forma e "rocciosità", il problema è che c'è ancora adipe da togliere in abbondanza
                            I dati sono 184 per 80/81 (perso 13 kili dal periodo di massa durato circa 3 anni, avevo un sacco di grasso)
                            3 anni di massa filata...?? comunque a me non sembra tu debba togliere tanto, stai davvero bene, mi piacerebbe molto un fisico come il tuo anche se mi passi ben 10cm di altezza e 10kg esatti di peso

                            grande

                            p.s anzianità di allenamento?? di sicuro più di 3 anni vero ?

                            Commenta


                              Doggy stai benisssssssimmmoooooooo!!!!!
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                alla fine come cho ne avrò mangiati un etto massimo un etto e mezzo. questa è la mia ricarica, ben lontana dagli svariati etti che a volte leggo.
                                Allora non ti dico cosa ho mangiato io ieri
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                equino ti metto in firma?
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎