Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    mica male,cmq ottimo fisico
    ti ringrazio gigi anche tu sei sulla buona strada amico!

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Esigo una foto attuale!
    arriverà presto sallo (cit)
    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio


    post magnum double.........
    si intravede un bel v shape e che venozze bravo


    THE ONLY PERSON YOU HAVE ANYTHING TO PROVE TO IS YOURSELF(F.M)

    Commenta


      grazie Asimb
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        x curiosità. quanto sei alto?
        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
        Originariamente Scritto da Valerio 88
        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
        Originariamente Scritto da ma_75
        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
        Originariamente Scritto da JPP
        sei un bullo

        Commenta


          Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
          x curiosità. quanto sei alto?
          io 1.86.........se non era per me la domanda suka.......
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            sì sì era x te
            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
            Originariamente Scritto da Valerio 88
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            Originariamente Scritto da ma_75
            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
            Originariamente Scritto da JPP
            sei un bullo

            Commenta


              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
              sì sì era x te
              ok sei salvo.......
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                quota 78 braccio 39 a freddo fatte oggi

                abbiate pietà per la qualità e per il fisico

                rik ti ho deluso?
                File Allegati


                THE ONLY PERSON YOU HAVE ANYTHING TO PROVE TO IS YOURSELF(F.M)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggio
                  let us know
                  Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
                  che tipo di strategia stai usando?
                  sempre usato solo multiarticolari in multifrequenza ad alto volume, e zero monoarticolari/isolamento, a parte l'addome che allenavo coi classici esercizi di isolamento 4xN per esempio.

                  poi son passato a farlo tutti i gg o quasi, cercando di esaurirmi in una serie sola o in una serie gigante sola ogni volta.
                  poi cmq per il core è complicato perchè ci sono esercizi da inserire per il traverso, il retto, gli obliqui, i lombari, flessori dell'anca etc...
                  da domani provo a fare ogni gg insieme alla serie per il core unas erie gigante per il petto, tipo:
                  push ups agli anelli 1x12 + Croci a esaurimento (quasi) + Push Ups agli anelli 1x12 + isometrica del centrale.
                  tutti i gg tranne i 2 gg che faccio panc ain bifrequenza + push press.

                  naturalmente ci deve essere un ottimo volume in multi e ottimi massimali nei multi imho.
                  per il core i multi li considero i vari squat culo a terra, press, e stacchi.
                  vediamo che esce per il petto...speriamo bene perchè ho da riempire la pelle.
                  Last edited by Dorian00; 23-05-2010, 20:23:52.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    dorian ma hai gine e sei ex obeso? cmq molto bravo...però togliti dalla metabolica è solo deleteria a lunghi periodi...
                    mes ottimo come sempre
                    ex obeso sì.
                    son aprtito con i pesi un anno e mezzo fa che ero bello grasso..sui 90 kg e +.
                    per fortuna non è gine credo...il capezzolo è vuoto e posso ripiegarlo su se stesso come un semicerchio, e sotto non è nè duro nè fa male....però è dilatatissimo in effetti bohhhhhh si ritira solo quando scarico l'acqua dal corpo in alcuni momenti della gg diventando normale.....

                    cmq allenandomi tutti i gg almeno un ora non sono in meta pura a 30 g di cho, sto sotto i 100 sicuramente e li prendo solo da frutta, latticini, verdura.
                    mi sento bene sia come energia che come lucidità quando studio.....erano i carbo complessi la mia rovina.
                    master almeno per una cosa non diceva strxxxate.

                    invece di pro sto bassissimo, e sto da dio.

                    Commenta


                      eccomi appena rientrato....so che sono secco ragazzi ma almeno sembra che la salute finalmente sia ok....quindi ecchisenefregaaaaaaaaaaaaaa ..no seriamente ho postato per commenti e critiche, anzi mi spronano a migliorarmi....l'unica cosa è il braccio di strano che ho, mi sembra bello pieno o no, anche se essendo lungo un paio di metri sto azz di braccio, dovrebbe essere l'incontrario.!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da asim B Visualizza Messaggio
                        abbiate pietà per la qualità e per il fisico

                        rik ti ho deluso?
                        No per niente! Anzi! Però vorrei vedere come sta l'addome ora prima avevi una bf ottima

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          si ieri

                          magnum in 4x12
                          pizza in ss con patatine fritte
                          coca ZERO (sai la linea la rispetto sempre) per isolare

                          oggi passo ad un piano di ripristino del glicogeno a botta di pasta al forno o cannelloni.........
                          ieri ho fatto una mezza ricarica.
                          colazione:
                          caffellatte + 2 mini bombe alla crema (praticamente un mozzico)
                          pranzo: 3/4 di porzione di gnocchi con pomodorino pachino fresco + uno spiedino di vitello + mezza cotoletta di pollo
                          cena: una manciata di riso al curry con mandorle arabo + spezzatino con fagioli + stracetti di vitello agli spinaci + la mezza cotoletta del pranzo.

                          alla fine come carboidrati non è che ho esagerato.

                          Commenta


                            Ieri sera hanno tolto la luce a tutto il paese e mi sono fatto un paio di foto con la luce della candela ahah appena riesco a caricarle le posto!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da asim B Visualizza Messaggio
                              scusate la scarsa qualità del soggetto e della foto ma ero ancora mezzo addormentato
                              ottimo in generale. nelle gambe si vede la separazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                ieri ho fatto una mezza ricarica.
                                colazione:
                                caffellatte + 2 mini bombe alla crema (praticamente un mozzico)
                                pranzo: 3/4 di porzione di gnocchi con pomodorino pachino fresco + uno spiedino di vitello + mezza cotoletta di pollo
                                cena: una manciata di riso al curry con mandorle arabo + spezzatino con fagioli + stracetti di vitello agli spinaci + la mezza cotoletta del pranzo.

                                alla fine come carboidrati non è che ho esagerato.
                                Dai ogni tanto ci sta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎