Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vero... Il BB è illusione
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      ma va , mica me la prendo!
      Nella foto puo darsi solo perchè c era meno grasso/acqua fra bic e avamb, ma nella realtà è molto piu grosso, 3.5 cm in piu in contrazione è quasi solo massa magra

      Commenta


        Sei migliorato, ma dire che hai messo su solo massa magra mi sembra esagerato
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          la metto anche qua va..peso in leggero aumento, ora mancano 8kg all' hp


          Commenta


            ma infatti è umano aumentare di bf, ma intendevo che misurando il braccio nel punto in cui cé il picco, la misura é quella e li la bf è leggermente aumentata...
            se mettessi una foto di paragone del dorso di 20 kg di differenza molti direbbero che tutto quel peso non lo vedono solo perché c era qualche dettaglio in piu!

            Commenta


              Ah non so... Tu posta, poi vediamo
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta



                63kg - 70kg - 85kg
                (quella centrale fatta a due cm di distanza , luci e digitale)

                Commenta


                  Qui si vede che sui 85 stai meglio...
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    la metto anche qua va..peso in leggero aumento, ora mancano 8kg all' hp
                    quanto pesi ora?
                    Originariamente Scritto da thetongue
                    una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                    Commenta


                      sui 74

                      Commenta


                        Ah menomale ahah!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          sui 74
                          complimenti davvero...sembri molto piu pesante, pensavo fossi già sull hp! hai una base ottima
                          Originariamente Scritto da thetongue
                          una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                            Non prenderla come una critica ma dalle foto sembra più impressivo il braccio a 38,5cm,andando avanti saranno aumentati i cm ma anche la bf.
                            Evidentemente nella prima foto dei 38cm ha "schiacciato" di più il braccio sul torace, mentre nelle altre meno! Non so se hai capito che intendo, comunque ottimo pascolinho

                            Commenta


                              Cioè in 5-6 mesi sei passato da 38.5 a 42? 10kg in più? Hai esagerato con il bulk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                                Cioè in 5-6 mesi sei passato da 38.5 a 42? 10kg in più? Hai esagerato con il bulk
                                quoto...secondo me (è una mia modesta opinione) nn ha molto senso appesantirsi in questa maniera...
                                Originariamente Scritto da thetongue
                                una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎