Vero... Il BB è illusione
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ma infatti è umano aumentare di bf, ma intendevo che misurando il braccio nel punto in cui cé il picco, la misura é quella e li la bf è leggermente aumentata...
se mettessi una foto di paragone del dorso di 20 kg di differenza molti direbbero che tutto quel peso non lo vedono solo perché c era qualche dettaglio in piu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiola metto anche qua va..peso in leggero aumento, ora mancano 8kg all' hpOriginariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosui 74Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioNon prenderla come una critica ma dalle foto sembra più impressivo il braccio a 38,5cm,andando avanti saranno aumentati i cm ma anche la bf.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioCioè in 5-6 mesi sei passato da 38.5 a 42? 10kg in più? Hai esagerato con il bulkOriginariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
Commenta