Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioun po tanto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiopostare dopo cardi mi fa star male ma lo faccio anche io. vanno bene anche insulti
6mesi di differenza, da poco con alimentazione corretta . non sono neanche al punto di partenza.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
@GoHARD sei sulla buona strada
---------- Post added at 15:01:15 ---------- Previous post was at 14:48:47 ----------
@Cardi
Già se ti ricordi ti avevo detto che il tuo fisico mi piace,adesso non potrai fare altro che migliorareOriginariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiograzie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioDa quel che ricordo del suo diario, diete da astronauta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alec85 Visualizza MessaggioDammi qualche dritta sulla dietaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tayal22a Visualizza Messaggio@GoHARD sei sulla buona strada
---------- Post added at 15:01:15 ---------- Previous post was at 14:48:47 ----------
@Cardi
Già se ti ricordi ti avevo detto che il tuo fisico mi piace,adesso non potrai fare altro che migliorareOriginariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioOttimo lavoroGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
ottimo cardi!
Bravo anche Go hard sei sulla buona strada.
---------- Post added at 20:23:51 ---------- Previous post was at 20:23:19 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioD'ora in poi da lottatore di sumo
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiose non sbaglio cardi era un fan della warrior
Commenta
-
Commenta