Originariamente Scritto da pap3rino
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Enriii Visualizza MessaggioSi, da luglio sono nella sua palestra.. Ma avevo già sentito prima di lui, infatti ero in un'altra palestra con pietro penso (il ragazzo che c'è in questo forum).. Siccome avevo il mensile ho deciso di cambiare, anche perchè è a 300m da casa mia la palestraOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiocome ti trovi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioQualche settimana fa..piano piano torno in forma dopo il lungo stop.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioIl tricipite di King è sempre stato alieno
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioFinto trentenne...quel tricipite fa sembrare la spalla piccina
Ho la spallina..nin è che sembra piccina, lo è
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioTricipite avantissimo
Effettivamente si..abbastanza avanti rispetto anche solo al bic
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rick_ Visualizza MessaggioSalve a tutti, era da un pezzo che non postavo, 184x91 kg
[ATTACH]153089[/ATTACH]
.quanti anni hai? obiettivi ?
---------- Post added at 16:11:41 ---------- Previous post was at 16:11:03 ----------
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioQualche settimana fa..piano piano torno in forma dopo il lungo stop.
[ATTACH]153085[/ATTACH]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
Va beh abbassiamo il livello.per la prima volta posto pure io qualcosina..
Eta 25
Altezza 181
Peso 81-82kgOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta