Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggioa meno che non mangi solo patate e/o pane (dipende poi che tipo) è così...cmq è OT ciao ritorno nell'ombra
ho detto "il ritorno" perchè era da parecchio che non ti leggevo compaesanoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiogrande gabawong
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioLotta col gatto?Studente Nutrizione Umana.
Argentina.
21 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggioma anche no
---------- Post added at 19:18:37 ---------- Previous post was at 19:13:05 ----------
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioinfatti sono d'accordo! con 600gr di riso ci sei quasi già.
ho detto "il ritorno" perchè era da parecchio che non ti leggevo compaesano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioPhoenixxxxxxxxxxxxxxx perdonami ma con quest'ultima affermazione lhai fatta fuori dal vasetto
Comunque famolo sfocato, il mio cell ha un accordo con il cesso della gym per non mettere piu a fuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioStai bene conetti (per quello che si vede)
Commenta
-
Commenta