quanto sei alto ?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
stai veramente bene.. !!!
SREP PER LA STANZAOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioquanto sei alto ?
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiostai veramente bene.. !!!
SREP PER LA STANZA
THE ONLY PERSON YOU HAVE ANYTHING TO PROVE TO IS YOURSELF(F.M)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiote la prendi se ti dico che secondo me il tuo quad è meno di 62 ?
è 62 adesso che sono 78 kg.
comunque lucida osservazione amico
THE ONLY PERSON YOU HAVE ANYTHING TO PROVE TO IS YOURSELF(F.M)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiopiù che altro mi fa piacere che hai capito che non era per inficiare la tua forma fisica, ma per fare una valutazione .......sai qualcuno se riceve queste domande, le prende per attacco o invidia (cosa che non era mia intenzione assolutamente) tu l'hai capito, vista la risposta.
Grazie ancora!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asim B Visualizza Messaggioinfatti hai ragione nella foto sara stato 58/59.
è 62 adesso che sono 78 kg.
comunque lucida osservazione amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiofigurati no perchè io ho 61 e sentire che tu hai 62 con la mia stessa altezza mi faceva un pò strano...poi con una bf sicuramente inferiore alla mia attualmente...questo non c'è dubbio...a me i volumi sembrano ben diversi...poi forse mi sbaglio
che gambe...ottime
Commenta
-
-
ottimi i quads di jeico e i femorali di messugah!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
thanks
sperem oramai lo massacro 5 minuti tutti i giorni.
ho usato una strategia particolare di isolamento e nell'ultimo mese-2 è uscito sotto.
quasi quasi provo qualcosa di simile anche per il petto così vediamo se si riempie il maledetto, dopotutto se questa strategia non mi ha mozzato le prestazioni nello squat, non dovrebbe mozzarmi nemmeno quelle nella panca e nel push press.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioottimi i quads di jeico e i femorali di messugah!!
Commenta
-
Commenta